Goleada del Città di Messina contro l'Egos. Undici gol nel primo tempo

Goleada del Città di Messina contro l’Egos. Undici gol nel primo tempo

Goleada del Città di Messina contro l’Egos. Undici gol nel primo tempo

Tag:

lunedì 30 Luglio 2012 - 01:41

Nella seconda amichevole disputata il Cittá di Messina realizza 15 gol contro una formazione cosentina che partecipa al campionato Aics

Ancora tante reti in amichevole per il Città di Messina che, dopo gli 11 gol segnati nel primo test stagionale, va a bersaglio per 15 volte contro l’Egos, squadra che prende parte al torneo Aics. Per questa gara Rando deve rinunciare ad Assenzio e Viscuso, entrambi alle prese con un leggero virus influenzale. Nel primo tempo il tecnico messinese schiera la sua squadra con il tradizionale 4-3-3. In porta c’è Mannino, in difesa Cappello, Munafó, Cammaroto e Mondello, a centrocampo Giannuzzi, Giardina e Bombara, in attacco Citro, Saraniti e Tiscione. Ben undici le reti segnate. Tre centri per Saraniti, due reti ciascuno per Bombara e Mondello, un gol a testa per Citro, Tiscione, Giardina e Giannuzzi.

Nella ripresa dieci volti nuovi e passaggio al 3-4-3: tra i pali il portiere della formazione avversaria Bosco (con Di Dio chiamato a difendere la porta dell’Egos), in difesa Cordima, Frassica e Puzone, a centrocampo Di Mercurio, Camarda, Cucé e Fragapane, in attacco Mangano, Citro e Buda. Quattro le reti realizzate nei secondi 45 minuti, due le segna Buda, uno ciascuno Citro e Fragapane.

Un commento

  1. Aics…. probante come test

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007