Messina, accanto ad Ignoffo dovrebbe giocare Caiazzo

Messina, accanto ad Ignoffo dovrebbe giocare Caiazzo

Messina, accanto ad Ignoffo dovrebbe giocare Caiazzo

Tag:

mercoledì 13 Febbraio 2013 - 16:10

Assenti Chiavaro e Cucinotta, Catalano potrebbe dirottare l'under in mezzo. Quasi certo del rientro Quintoni: “Montalto? Ottima squadra”

Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Gaetano Catalano in occasione della sosta di campionato, Corona e compagni si sono ritrovati ieri pomeriggio al “Fagnani” di Villafranca per il primo allenamento della settimana. Programma caratterizzato da un breve riscaldamento e da una partitella, il tutto sotto una pioggia battente che non ha dato tregua ai giocatori giallorossi, impegnati nel preparare il match casalingo contro il Montalto.

Tutti presenti tranne Agatino Chiavaro, tenuto ancora a riposo. Il forte difensore centrale non sarà della gara domenica con i calabresi, ma si tenterà di recuperarlo in vista del successivo turno di campionato in quel di Paternò. Oggi doppia seduta, con palestra al mattino al ”San Filippo” e pomeriggio al comunale di Villafranca.

Domenica mancherà anche lo squalificato Cucinotta, dunque Catalano è chiamato chi giocherà al centro accanto ad Ignoffo. Potrebbe toccare a Caiazzo, che tornerebbe a ricoprire il suo ruolo originario, con Caldore a destra e Peppe Quintoni a sinistra. L’esterno peloritano è già carico in vista del confronto col Montalto e per domenica chiama a raccolta il pubblico: “Ci aspetta una partita difficilissima, che stiamo preparando al meglio proprio perché siamo consapevoli di affrontare un’ottima squadra che all’andata ci ha creato più di un grattacapo. Abbiamo ancora negli occhi la splendida cornice di pubblico del Celeste e ci auguriamo quindi che domenica, anche in considerazione della scelta della società di abbassare i prezzi dei biglietti, accorra tanta gente al San Filippo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007