Messina all'attacco del Ribera: in avanti spazio a Croce

Messina all’attacco del Ribera: in avanti spazio a Croce

Messina all’attacco del Ribera: in avanti spazio a Croce

Tag:

sabato 22 Settembre 2012 - 11:06

L'ex Celano si è mostrato in buona forma e dovrebbe prendere il posto di Cocuzza, in attesa di Leon (manca ancora il transfer). Attesi 200 tifosi al “Nino Novara”

Clima sereno in casa Messina in vista della trasferta di Ribera. Dopo la seduta di rifinitura la squadra partirà alla volta della provincia di Agrigento. Tutti a disposizione gli atleti dell’organico giallorosso, ad eccezione di Ignoffo e del fantasista Leon, ancora in attesa del transfer. Per quanto riguarda la formazione, dovrebbe essere confermato l’undici iniziale di domenica scorsa con l’unico avvicendamento in attacco tra Croce e Cocuzza. L’attaccante ex Celano è apparso decisamente in forma nel corso della settimana e le sue caratteristiche fisiche, in considerazione che si giocherà in un campo in terra battuta, dovrebbero portare Catalano a preferirlo ai compagni di reparto. Certi del posto l’under Parachì e “Giorgione” Corona.

Il tecnico non si è comunque sbottonato: «Nel reparto offensivo stanno tutti bene, deciderò domani». Ci sono dunque chance per Cocuzza e per il portoghese Costa Ferreira, decisivo entrando a partita in corso nelle ultime due sfide disputate. Ma come detto, dal primo minuto dovrebbe giocare Croce. Questa dunque la probabile formazione: Lagomarsini, Caiazzo, Chiavaro, Cucinotta, Quintoni, Maiorano, Bucalo, Cicatiello, Parachì, Corona e Croce.

Sulla sfida con il Ribera, che il Messina non ha mai affrontato nella sua lunga storia, Catalano ha aggiunto: «Sarà un match inedito per noi, ma non sono preoccupato. Ci sarà da soffrire ma puntiamo a portare a casa un risultato positivo. Credo che sia già una partita importantissima». Per il morale, per la classifica, per lanciare un segnale al campionato. Circa 200 i tifosi pronti a seguire la squadra al “Nino Novara”.

CONVOCATI
Portieri: Ettore LAGOMARSINI, Vincenzo CUDA, Vincenzo MANGINI.
Difensori: Procolo CAIAZZO, Sebastian CALDORE, Agatino CHIAVARO, Antonio CUCINOTTA, Giovanni IGNOFFO, Salvatore LEO, Giuseppe QUINTONI.
Centrocampisti: Rosario BUCOLO, Antonio CICATIELLO, Antonino COMEGNA, Marco GUERRIERA, Stefano MAIORANO, Raffaele ROMANO.
Attaccanti: Salvatore COCUZZA, Giorgio CORONA, Antonio CROCE, Pedro FERREIRA, Andrea PARACHI’.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007