Messina, si avvicina lo scontro al vertice

Messina, si avvicina lo scontro al vertice

Messina, si avvicina lo scontro al vertice

Tag:

venerdì 02 Novembre 2012 - 10:37

Con la Gelbsiogn, dopo aver conquistato la vetta della classifica, Corona e soci vogliono provare già da domenica ad allungare il vantaggio sul Cosenza

Si avvicina il match con il Gelbison, terza forza del campionato, che rappresenta un ulteriore banco di prova per le ambizioni del Messina. Dopo aver conquistato la vetta della classifica in solitudine, Corona e soci vogliono provare già da domenica ad allungare il vantaggio sulla Nuova Cosenza, attualmente diretta inseguitrice, che sarà impegnata nel derby del “Razza” con la Vibonese.

Nella seduta odierna al “Fagnani” di Villafranca, gli uomini di mister Gaetano Catalano hanno provato alcuni schemi tattici per poi passare ad una partitella a ranghi misti. Unici assenti Chiavaro, Maiorano e Quintoni, fermi a scopo precauzionale per alcune noie muscolari, oltre ai sicuri assenti Lagormarsini e Guerriera (quest’ultimo si è sottoposto ieri ad un intervento chirurgico alla clinica Cot). Domani mattina, seduta tecnico-tattica sempre sul terreno di gioco di Villafranca, mentre sabato mattina la consueta rifinitura (a porte chiuse) prima della partenza alla volta del ritiro campano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007