Messina, buone notizie: si svuota l'infermeria

Messina, buone notizie: si svuota l’infermeria

Messina, buone notizie: si svuota l’infermeria

Tag:

mercoledì 07 Novembre 2012 - 13:45

Fiduciioso il difensore Ignoffo: "A Vallo abbiamo pagato più del dovuto alcuni nostri errori. Ma il campionato è lungo e ci sono ancora tanti punti in palio"

Nuova settimana di lavoro per il Messina, ritrovatosi questo pomeriggio al “Fagnani” di Villafranca per svolgere una seduta prevalentemente atletica, dopo aver analizzato la sconfitta di due giorni addietro a Vallo della Lucania. Ostacoli e tanta corsa per gli uomini di mister Catalano, intenzionati al pronto riscatto domenica prossima nel match casalingo contro il Sambiase.

Buone notizie sul fronte infortuni, con l’infermeria che comincia a svuotarsi. Chiavaro, Maiorano, Lagomarsini e Quintoni sono infatti sulla via del recupero, pronti a tornare a disposizione già da domenica. Unico assente Leon che, causa una distorsione alla caviglia rimediata nel finale di gara con la Gelbison, potrebbe saltare il prossimo impegno di campionato.
Domani consueta doppia seduta, con palestra al mattino al “San Filippo” e seduta tecnico-tattica pomeridiana a Villafranca.

L’esperto centrale difensivo Giovanni Ignoffo, intanto, torna sulla sconfitta con il Gelbison, salvando la prestazione del Messina. “C’è stato un giusto approccio alla partita e, secondo me, abbiamo disputato una buona gara, al di là del risultato negativo – afferma l’ex difensore del Siracusa-. Purtroppo abbiamo pagato più del dovuto alcuni nostri errori e siamo stati puniti dagli episodi. Niente drammi comunque, il campionato è lungo e ci sono ancora tanti punti in palio”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007