Messina, il capitano Giorgio Corona spegne 39 candeline

Messina, il capitano Giorgio Corona spegne 39 candeline

Messina, il capitano Giorgio Corona spegne 39 candeline

Tag:

mercoledì 15 Maggio 2013 - 14:51

In gruppo assenti Cocuzza e Cuda. Giovedì amichevole contro la formazione mista Juniores-Allievi. Si prepara la sfida con l'Ischia

Mattinata di lavoro suddivisa fra il consueto lavoro di palestra e la seduta tecnica sul manto erboso del ”San Filippo”. Mister Gaetano Catalano (nella foto) ha continuato a tenere tutti sulla corda in vista della gara in programma domenica con l’Ischia che deciderà le sorti del triangolare.

In gruppo anche il festeggiato Giorgio Corona. Il 15 maggio non è una data come tutte le altre. Nella nostra regione si festeggia l’anniversario dello Statuto siciliano (emanato con Regio decreto da Sua Maestà Re Umberto II), mentre nello spogliatoio della squadra peloritana si spengono le 39 candeline in onore del capitano ”Re Giorgio” Corona che, proprio oggi, compie gli anni. Tutta la famiglia del Messina formula i più sinceri auguri di buon compleanno a Giorgio, grande uomo ancora prima che immenso calciatore, esempio per i più giovani per la sua lealtà sportiva e la voglia di non mollare mai.

Gli unici assenti all’allenamento sono stati l’attaccante Cocuzza e il portiere Cuda. La comitiva giallorossa continua a lavorare con armonia e crede fermamente nella qualificazione alla Final Four della Poule Scudetto.La preparazione proseguirà con l’amichevole di giovedì pomeriggio al ”San Filippo” con una mista Juniores-Allievi.

Un commento

  1. SaltaLaMacchia 16 Maggio 2013 13:35

    E chi se ne frega non ce lo metti!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007