Messina, clima sereno alla ripresa degli allenamenti

Messina, clima sereno alla ripresa degli allenamenti

Messina, clima sereno alla ripresa degli allenamenti

Tag:

martedì 16 Ottobre 2012 - 17:12

La classifica sorride nonostante i due pareggi consecutivi. Giallorossi alla ricerca della chiave per sfruttare al meglio la qualità dell'organico allestito

Primo giorno settimanale di allenamenti per il Messina, radunatosi questo pomeriggio al “Fagnani” di Villafranca, agli ordini di mister Gaetano Catalano. Ambiente sereno, per una classifica che sorride ancora, nonostante i due pareggi consecutivi.

La parola d’ordine è preparare al meglio il prossimo impegno lontano dal “San Filippo” contro il Palazzolo e provare a tornare a conquistare i tre punti . Nella seduta odierna allunghi in salita e tanto pallone, con Corona e soci protagonisti di una partitella a tutto campo. Ha lavorato a parte, a scopo precauzionale, Maiorano, per via di un affaticamento muscolare rimediato nel match contro il Comprensorio Normanno. Regolarmente in gruppo, invece, Chiavaro, che ha riassorbito la botta subita domenica scorsa, e Maggioloti, che ha risolto del tutto i problemi muscolari.

Domani doppia seduta, con la mattinata dedicata alla palestra al “San Filippo” e nel pomeriggio, invece, parte tecnico-tattica a Villafranca.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007