Il Messina al lavoro: occhi puntati su Chiavaro

Il Messina al lavoro: occhi puntati su Chiavaro

Il Messina al lavoro: occhi puntati su Chiavaro

Tag:

mercoledì 23 Gennaio 2013 - 10:27

Si cerca il recupero del forte centrale difensivo. Contro il Ribera non ci saranno Maiorano e Bucolo, squalificati. Per sostituirli è corsa tra gli under

Mancava soltanto Agatino Chiavaro alla ripresa degli allenamenti ieri pomeriggio al “Fagnani” di Villafranca. Per il centrale giallorosso, assente nella vittoriosa trasferta di Agropoli, si proverà il recupero in tempo per il match contro il Ribera, in programma domenica al San Filippo. Non c’è solo da difendere il vantaggio di sei punti in classifica, massimo distacco raggiunto dai giallorossi in stagione sul Cosenza, ma soprattutto la voglia di vendicare la pesante sconfitta per 3-0 dell’andata.

Contro il Ribera il Messina dovrà fare a meno sia di Bucolo che di Maiorano, entrambi saranno fermati dal Giudice sportivo. In mezzo al campo, mister Catalano dovrà quindi scegliere tra Cicatiello, Comegna, Guerriera e Romano, che già scalpitano per contendersi le due maglie da titolare. Oggi doppia seduta, con palestra la mattina al San Filippo e pomeriggio lavoro sul campo al comunale di Villafranca.

Un commento

  1. Ma anche nel titolo !!! ma caspita !!! si scrive “AL” LAVORO capito ??? “AL” lavoro !!!!
    Vi leggo quotidianamente e molto volentieri e il mio messaggio è di simpatia; un affettuoso rimbrotto. Caspita, ma state attenti !!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007