Messina: Masini in pole per l'attacco, atteso il sì di Giampà

Messina: Masini in pole per l’attacco, atteso il sì di Giampà

Messina: Masini in pole per l’attacco, atteso il sì di Giampà

Tag:

venerdì 20 Luglio 2012 - 13:19

Per la porta l'obiettivo resta Franza, tra gli under dovrebbe arrivare anche Benabid dal Genoa

Attivo il Messina che sensa farsi distrarre da cosa accade in Lega Pro, rimane concentrato sull’allestimento dell’organico che il prossimo anno dovrà puntare alla vittoria del campionato di serie D. Il Ds Fabrizio Ferrigno vorrebbe completare la rosa al più presto in modo da accontentare il tecnico Catalano, ma il terremoto dei professionisti che ha generato la mancata iscrizione di parecchie squadre, potrebbe fornire occasioni ghiotte a prezzi buoni.

La società è ancora a caccia di under, mentre per quanto riguarda gli over gli obiettivi sono un esterno e un attaccante. Per il reparto offensivo il nome “giovane” favorito resta Maroan Benabid, classe 1994 di proprietà del Genoa. Dopo l’arrivo dalla Liguria di Logomarsini e Calodre, potrebbe giungere anche lo straniero. Pista internazionale anche per il “big”: in pole per il reparto offensivo sembra infatti esserci Gerardo Masini, 29enne argentino che lo scorso anno ha realizzato 20 gol nel Teramo. Per il ruolo di esterno l’Acr attende il sì di Mimmo Giampà che nelle prossime ore dovrebbe tornare il giallorosso convinto dal progetto dei Lo Monaco. Tra i pali a completare il reparto (sono tutti del 1993) già composto da Logomarsini e Taranto, sembra predestinato Nunzio Franza, di proprietà del Grosseto ma lo scorso anno a Cosenza.

Al momento sono tredici gli atleti che sono certi di vestire il giallorosso la prossima stagione: i portieri Lagomarsini (’93) e Taranto (’93), i difensori Cucinotta, Quintoni, Di Stefano (’93), Caldore (’93) e Caiazzo (’94), i centrocampisti Bucolo, Chiappone (’93) e Guerriera (’92), gli attaccanti Corona, Cocuzza e Parachì (’92). Intanto la società ha reso noto che è arrivato in sede il parere della Covisod in merito alla domanda d’iscrizione al campionato di serie D 2012/13. L’organo preposto alle dovute verifiche ha comunicato che la relativa istruttoria ha dato esito positivo.

Un commento

  1. A che serve annunciare trattative di nomi importanti se non si riesce ad avvicinare all’ACR nessuno di questi?
    E’ un elenco infinito. Con gli over ci vogliono i soldini e nessuno è rivendibile, quindi non fanno il caso dei sigg Lo Monaco, che hanno dimostrato una permalosità infinita (vedila mancata riconferma di Coppola, giocatore che non ha eguali nella categoria, forse lui preferiva il gruppo Bonina?).
    Ultimo esempio Masini degli altri ho dimenticato persino i cognomi.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007