Messina-Montalto, biglietti curva a 6 euro: non ci sono più scuse

Messina-Montalto, biglietti curva a 6 euro: non ci sono più scuse

Messina-Montalto, biglietti curva a 6 euro: non ci sono più scuse

Tag:

martedì 12 Febbraio 2013 - 13:26

Iniziativa della società giallorossa per avvicinare gli sportivi allo stadio. Domenica tagliandi ridotti per vedere la capolista: i veri tifosi ci saranno

Dalle 16 di lunedì è partita la prevendita dei biglietti relativa all’incontro di calcio fra i peloritani e il Comprensorio Montalto Uffugo, in programma domenica 17 febbraio al ”San Filippo” (ore 14.30) e valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di calcio di serie D. La società peloritana ha deciso di ridurre sensibilmente il costo del tagliando d’ingresso, al fine di avvicinare ulteriormente i tifosi alla capolista. In tribuna centrale e in tribuna laterale sud si pagheranno 15 euro, mentre in curva se ne dovranno sborsare 6.

Non ci sono più scuse per stare a casa. La squadra di Catalano viaggia spedita verso la promozione e lo spettacolo di pubblico ammirato domenica scorsa al “Celeste” può e deve essere confermato. Lo meritano i ragazzi e la proprietà che con tanti sforzi sta cercando di risanare il club e risollevare le sorti della messina calcistica. Un motivo in più è rappresentato dal ritorno “diretto” di Pietro Lo Monaco, che dopo il divorzio con il Palermo si dedicherà a tempo pieno al Messina.

I tagliandi saranno disponibili presso il punto Lottomatica “Bar delle Rose” di via Garibaldi 455 e presso le sedi dei club organizzati che hanno aderito alla campagna abbonamenti. Domenica il botteghino dello stadio aprirà alle ore 13.

Nel dettaglio i prezzi dei biglietti:
Tribuna centrale: euro 15.
Tribuna laterale sud: euro 15.
Curva Sud: euro 6.
Settore ospiti: euro 10.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007