Il Messina prepara la prossima sfida con l’HinterReggio. Trasferta vietata ai tifosi

Il Messina prepara la prossima sfida con l’HinterReggio. Trasferta vietata ai tifosi

Il Messina prepara la prossima sfida con l’HinterReggio. Trasferta vietata ai tifosi

Tag:

mercoledì 19 Ottobre 2011 - 12:36

La squadra di Bertoni chiamata a prolungare la striscia positiva iniziata con l’avvento in panchina dell’ex difensore. A Ravagnese non ci saranno supporters peloritani: scelta che lascia perplessi

Il Messina prepara la prossima partita di campionato in programma domenica contro l’HinterReggio degli ex Di Maria e Ancione. Il morale della squadra è buono dopo la vittoria conquistata con il Palazzolo, una delle sorprese di questo inizio di torneo di serie D. La squadra comincia ad interpretare al meglio i moduli proposti dal tecnico Alessandro Bertoni e anche la difesa a tre ha dimostrato una tenuta abbastanza positiva. I numeri parlano chiaro: nelle prime tre partite di campionato della guida tecnica targata Bertoni, l’Acr ha conquistato tre punti (due vittorie e un pareggio) e subito una sola rete contro il Serre Alburni. Importante anche la marcatura di Giorgio Corona, finalmente sbloccatosi.

A Ravagnese il team peloritano non sarà supportato dal suo pubblico per “motivi di sicurezza”. Una scelta incomprensibile, considerando che in coppa Italia la tifoseria calabrese si è recata a Messina per seguire il match senza alcuna privazione. Tra l’altro, è la seconda volta consecutiva che ai tifosi del Messina giallorossi viene vietato si seguire la propria squadra.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007