Il Messina pronto alla sfida con l'Agropoli: le ultime

Il Messina pronto alla sfida con l’Agropoli: le ultime

Il Messina pronto alla sfida con l’Agropoli: le ultime

Tag:

sabato 15 Settembre 2012 - 13:10

Ancora assente Leon, out Ignoffo. Avanti rientra Croce ma dovrebbe partire dalla panchina. Partito Taranto, ilsecondo portiere è Mangini. In prova Cuda

Tutto pronto in casa Messina per affrontare l’Agropoli, una delle due squadre che insieme all’Acr è a punteggio pieno in campionato (la terza è il Savoia). Non ci sarà ancora l’honduregno Leon, in attesa del rilascio del permesso di soggiorno. Assente anche l’infortunato Ignoffo. Formazione in buona parte disegnata per il tecnico Gaetano Catalano, che anche questa mattina ha fatto il punto della situazione alla vigilia della gara.

L’undici di partenza dovrebbe prevedere Logomarsini (’93) tra i pali, difesa con Caldore (’93) Chiavaro, Cucinotta e Quintoni, centrocampo con Bucolo, Maiorano e Cicatiello (’94), attacco con Corona, Cocuzza e Parachì (’92). L’unico dubbio riguarda proprio il ballottaggio tra quest’ultimo e il recuperato Croce. Qualora Catalano dovesse optare per il reparto offensivo pesante (sono comunque poche le chance), composto esclusivamente da over, il posto di Maiorano a centrocampo verrebbe occupato da Comegna (’92). In panchina con il numero 12 siederà il giovane Vincenzo Mangini (’95), tesserato nei giorni scorsi. Partito l’ex mamertino Simone Taranto per divergenze con la società, c’è in prova il catanzarese Vincenzo Cuda (’93): «Stiamo ancora valutando il suo tesseramento – ha affermato Catalano -, decideremo nei prossimi giorni».

L’elenco dei convocati
Portieri: Ettore LAGOMARSINI, Vincenzo MANGINI.
Difensori: Procolo CAIAZZO, Sebastian CALDORE, Agatino CHIAVARO, Antonio CUCINOTTA, Salvatore LEO, Giuseppe QUINTONI.
Centrocampisti: Rosario BUCOLO, Antonio CHIAPPONE, Antonio CICATIELLO, Antonino COMEGNA, Marco GUERRIERA, Stefano MAIORANO, Raffaele ROMANO.
Attaccanti: Salvatore COCUZZA, Giorgio CORONA, Antonio CROCE, Pedro FERREIRA, Andrea PARACHI’.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007