Messina, Quintoni: "Ripartire dal secondo tempo di domenica"

Messina, Quintoni: “Ripartire dal secondo tempo di domenica”

Messina, Quintoni: “Ripartire dal secondo tempo di domenica”

Tag:

mercoledì 14 Novembre 2012 - 14:27

Soltanto un leggero differenziato a scopo precauzionale per Cocuzza, mentre si è allenato in gruppo Lagomarsini, pronto a tornare titolare

Ripresa degli allenamenti ieri pomeriggio al “Fagnani” di Villafranca Tirrena per il Messina, reduce dall’importante vittoria casalinga contro il Sambiase che è valsa il secondo posto in classifica, ad appena una distanza dalla capolista Gelbison. In vista della trasferta di Cava dei Terreni, mister Catalano ha impostato una seduta fatta di allunghi in salita, qualche ripetuta e del consueto possesso palla, dividendo la squadra in due gruppi per una partitella a tre tocchi, per poi passare ad un match a metà campo che ha impegnato tutti gli uomini della rosa.

Soltanto un leggero differenziato a scopo precauzionale per Cocuzza, a causa dei postumi di una botta alla caviglia rimediata domenica, mentre si è allenato regolarmente in gruppo Lagomarsini, pronto a riprendersi già dal prossimo turno la maglia da titolare tra i pali. Oggi doppia seduta, con palestra al mattino al “San Filippo” e, nel pomeriggio, seduta tecnico-tattica a Villafranca Tirrena.

Giuseppe Quintoni, (nella foto), analizza la vittoria di misura ottenuta al ”San Filippo” contro il Sambiase e guarda anche al futuro immediato. “Domenica, per noi, non è stato sicuramente un bel primo tempo. Nella ripresa, però, abbiamo dimostrato di avere carattere, riuscendo a conquistare tre punti preziosi per il prosieguo del campionato. E’ da qui che dobbiamo ripartire. Prendiamo di buono quanto prodotto nella seconda parte di gara con i calabresi – ha concluso l’esterno sinistro giallorosso – e proiettiamoci all’impegno con la Pro Cavese sicuri di avere un potenziale che in pochi possono esprimere”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007