Messina, con il Ragusa dal primo minuto Savanarola

Messina, con il Ragusa dal primo minuto Savanarola

Messina, con il Ragusa dal primo minuto Savanarola

Tag:

sabato 15 Dicembre 2012 - 18:53

Rientrerà nell'undici titolare Cucinotta, che sostituirà lo squalificato Chiavaro. Chiaria dovrebbe partire dalla panchina pronto a subentrare. Avanti tandem Corona-Cocuzza

Al termine della rifinitura il tecnico del Messina, Gaetano Catalano, ha convocato 21 calciatori in vista della gara in programma domani al “San Filippo” con il Ragusa (calcio d’inizio alle 14.30, dirige Zuliani di Vicenza) e valevole per la sedicesima giornata d’andata del girone I del campionato di serie D.

Tutti a disposizione per il trainer giallorosso, ad eccezione dello squalificato Chiavaro. Al suo posto giocherà Cucinotta. Ballottaggio invece in attacco: Chiaria, arrivato giovedì, potrebbe essere subito lanciato nella mischia. Più probabile che venga riproposto il tandem Corona-Cocuzza. L’altra novità di giornata dovrebbe riguardare l’innesto dal primo munto di Savanarola, che bene si è disimpegnato nel secondo tempo a Cosenza. A fargli spazio il portoghese Ferreira. Per il resto tutto confermato con Lagomarsini tra i pali, Caiazzo a destra e Quintoni a sinistra in difesa e Ignoffo al centro. Parachì esterno a centrocampo e Bucolo centrale con Cicatiello.

Catalano, in sede di presentazione del match, ha parlato del Ragusa: «E’ una buona squadra con giocatori forti di categoria, come Panatteri e Bonarrigo». Una battuta anche sulla sconfitta di Cosenza: «E’ già alle spalle, dispiace solo non avere fatto risultato per i tanti tifosi che ci hanno seguito in trasferta».

CONVOCATI
PORTIERI: Vincenzo CUDA, Ettore LAGOMARSINI, Vincenzo MANGINI.
DIFENSORI: Procolo CAIAZZO, Sebastian CALDORE, Antonio CUCINOTTA, Gabriele DI STEFANO, Giovanni IGNOFFO, Salvatore LEO, Giuseppe QUINTONI.
CENTROCAMPISTI: Rosario BUCOLO, Antonio CICATIELLO, Antonino COMEGNA, Stefano MAIORANO, Raffaele ROMANO, Giuseppe SAVANAROLA.
ATTACCANTI: Roberto CHIARIA, Salvatore COCUZZA, Giorgio CORONA, Andrea PARACHI’, Pedro FERREIRA.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007