Messina-Ribera: le emozioni del match nelle foto di Mattia Florena

Messina-Ribera: le emozioni del match nelle foto di Mattia Florena

Messina-Ribera: le emozioni del match nelle foto di Mattia Florena

Tag:

lunedì 28 Gennaio 2013 - 12:43

I due gol e le esultanze. Il "prova a prendermi" di Giorgio Corona, la dedica ad Imbriani. I volti della gara nell'ampia carrellata fotografica del lunedì

Il Messina vince e compie un altro passo in avanti nella corsa verso la promozione. Contro il Ribera finisce 2 a 1 a conclusione di una partita aperta ed abbastanza emozionante. L’ingresso in campo è dedicato al tecnico del Benevento, Imbriani, che sta lottando contro un brutto male. L’Acr preme subito per raggiungere il vantaggio che arriva con il gol di Corona. I giallorossi un po’ si cullano, gli ospiti ne approfittano e pareggiano con Cortese. Al rientro dagli spogliatoi Messina nuovamente aggressivo e gara che si sblocca ancora con una grande giocata sulla sinistra di Corona e la palla messa dentro da Chiaria. I peloritani attaccano ancora, ma non riescono a trovare il 3 a 1. Lagomarsini rischia ma il risultato non cambia più.

Complessivamente una buona prova per la capolista, da 6 e mezzo. Buona la tenuta dei due under, Cicatiello e Comegna, che con personalità hanno respinto le offensive agrigentine. Anche se dopo il doppio vantaggio si è un po’ sentita l’assenza del duo Bucolo-Maiorano, “abituato” a congelare la sfera. Importante il contributo di Quintoni, tornato titolare. Solito, immenso, “Re Giorgio” Corona. L’Ibra della serie D. Provategli a prendere la palla…

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007