Messina, Savanarola subito in gruppo. Pronto Maiorano

Messina, Savanarola subito in gruppo. Pronto Maiorano

Messina, Savanarola subito in gruppo. Pronto Maiorano

Tag:

mercoledì 05 Dicembre 2012 - 10:21

Il centrocampista ex Ancona scalpita dopo aver scontato i tre turni di squalifica: "Sto bene fisicamente, sono pronto a dare nuovamente una mano alla squadra"

Volto nuovo alla ripresa degli allenamenti, tra le file del Messina, radunatosi al “Fagnani” di Villafranca. E’ quello di Giuseppe Savanarola, centrocampista offensivo proveniente dal Comprensorio Normanno (Paternò), che nel pomeriggio di ieri si è aggregato alla squadra per prendere parte al suo primo allenamento in maglia giallorossa. Giocatore che si è subito inserito nel gruppo con grande disinvoltura, esordendo in questa nuova avventura con un gol in partitella. Una pedina in più di indubbio valore per lo scacchiere di mister Gaetano Catalano, arrivata peraltro nella settimana che porta al big match del “San Vito” contro il Cosenza. E proprio in vista dello scontro al vertice, il tecnico giallorosso può lavorare con tutti gli uomini a disposizione, compreso Stefano Maiorano (nella foto) che, rispettando la tabella di marcia, è tornato pienamente in gruppo, prendendo parte anche alla partitetella finale, giocata sotto un violento acquazzone.

Il centrocampista campano scalpita dopo lo stop di tre turni, in cui ha curato un principio di pubalgia e si candida per una maglia da titolare nella super sfida di domenica. “Sto bene fisicamente, non solo dal punto di vista fisico ma anche mentale e sono pronto a dare nuovamente una mano alla squadra – afferma Stefano Maiorano -. Domenica contro il Cosenza mi aspetto una bella partita. I nostri avversari faranno sicuramente di tutto per vincere, ma noi dobbiamo scendere in campo tranquilli e concentrati, con la consapevolezza di essere una squadra forte ed in un buon momento di forma”.

Un commento

  1. Acquisto azzeccatissimo…adesso le altre contendenti possono “stuiarisi i mussa”!!! FORZA MESSINA!!!!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007