Il Messina sfida la capolista HinterReggio: ultima chiamata per riaprire il discorso primo posto

Il Messina sfida la capolista HinterReggio: ultima chiamata per riaprire il discorso primo posto

Il Messina sfida la capolista HinterReggio: ultima chiamata per riaprire il discorso primo posto

Tag:

sabato 03 Marzo 2012 - 22:40

I calabresi sono reduci dalla sconfitta interna con il Cosenza, l’Acr dal pareggio di Palazzolo. Di Dio e Lo Nardo in ballottaggio per sostituire Coppola squalificato. Le motivazioni non mancano per conquistare i tre punti

Vincere e non pensare ad altro. L’Acr è chiamata al successo tra le mura amiche contro l’HinterReggio. Non è per l’avversario. Rispetto massimo per la formazione calabrese che è capolista del girone I della serie D, è composta da ottimi elementi di categoria ed allenata alla grande dal messinese Gaetano Di Maria (squalificato). Ma i giallorossi devono vincere per i propri obiettivi, per continuare a cullare la speranza di tornare tra i professionisti. Le voci non confermate che parlano di una possibile restituzione di buona parte dei sette punti di penalizzazione inflitti al club del presidente Manfredi, possono solo servire da ulteriore stimolo. Corona e compagni devono però trovare la forza dal proprio orgoglio, da quello dei tifosi sosterranno la maglia con il consueto amore.

L’HinterReggio nelle ultime due partite ha perso in casa con il Cosenza e precedentemente pareggiato a Palazzolo. Il Messina invece ha fatto due volte 1-1 contro Palazzolo e Serre Alburni (in casa). Per quanto riguarda la formazione, Lo Nardo e Di Dio sono in ballottaggio per sostituire il capitano Carmine Coppola squalificato. Il secondo è favorito. Cocuzza ha invece recuperato e sarà regolarmente in campo. I punti di distacco dalla vetta sono dieci, solo i tre punti darebbero un’ulteriore speranza, forse l’ultima, ai peloritani di riagganciare il primo posto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007