Messina, Di Stefano: "Non dobbiamo sottovalutare la Nissa"

Messina, Di Stefano: “Non dobbiamo sottovalutare la Nissa”

Messina, Di Stefano: “Non dobbiamo sottovalutare la Nissa”

Tag:

giovedì 20 Dicembre 2012 - 10:00

Anticipata la consueta partitella. In campo tutti gli uomini a disposizione di Catalano, conclusosi sul punteggio di 2-1 con reti di Quintoni, Bucolo e Cocuzza

Allenamento sotto pioggia e grandine ieri pomeriggio al “Fagnani” di Villafranca per il Messina, che vede avvicinarsi l’ultimo impegno dell’anno contro la Nissa, lontano dal San Filippo. L’anticipo del turno al sabato ha determinato un cambiamento nella programmazione settimanale delle sedute, con lo spostamento della classica partitella in famiglia del giovedì ad oggi pomeriggio. Match che ha visto scendere in campo tutti gli uomini a disposizione di Catalano, conclusosi sul punteggio di 2-1 con reti di Quintoni, Bucolo e Cocuzza. Oggi nel primo pomeriggio allenamento ancora a Villafranca, mentre venerdì mattina è prevista la rifinitura a porte chiuse al ”San Filippo”. A seguire, conferenza stampa e la partenza per Caltanissetta.

Gabriele Di Stefano (nella foto), tornato tra i titolari domenica scorsa contro il Ragusa, non teme cali di tensione della squadra, che andrà ad affrontare un avversario, penultimo in classifica, peraltro in un match alla vigilia delle brevi vacanze natalizie per i giocatori. “Non dobbiamo sottovalutare la Nissa, perché giocheranno sicuramente con tanto cuore e determinazione – afferma l’esterno giallorrosso -. Dobbiamo vincere per dare continuità al nostro cammino. Se poi il Ragusa riuscirà fermare il Cosenza, ci farebbe un bel regalo di Natale, ma noi dobbiamo pensare, comunque, a non fallire le nostre gare. Ritrovarci, però, da soli in testa alla classifica, vorrebbe dire chiudere l’anno davvero in bellezza”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007