Messina: a tutto mercato. Ferraro e Capone per completare l’organico

Messina: a tutto mercato. Ferraro e Capone per completare l’organico

Messina: a tutto mercato. Ferraro e Capone per completare l’organico

Tag:

venerdì 02 Settembre 2011 - 18:47

L’attaccante potrebbe tornare nella sua città e far parte di un reparto offensivo super. In arrivo anche il difensore che ha rescisso con il Pescara

In dirittura d’arrivo la campagna di rafforzamento dell’Acr Messina. Dopo l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante classe 1992, Michele Capone, ex Andria Bat, il responsabile dell’area tecnica Ciccio La Rosa starebbe definendo l’ingaggio del messinese Emanuele Ferraro. Attaccante 32enne, recentemente svincolatosi dal Taranto, potrebbe tornare nella squadra della sua città e fare coppia in attacco con Giorgio Corona. Per un reparto offensivo che con Cocuzza, Catania e il già citato Capone diverrebbe davvero esplosivo. Sulla carta assolutamente fuori categoria in serie D.

Altro acquisto programmato, già accostato in passato al Messina, è Salvatore D’Alterio. L’atleta ha già vestito la maglia giallorossa e a 31 anni, dopo aver esordito in serie A proprio in riva allo Stretto, il difensore, che può essere schierato anche a centrocampo, dovrebbe far parte dell’organico affidato ad Andrea Pensabene. Ha da poco rescisso il contratto che lo legava al Pescara. Per concludere le operazioni in entrata si punterà ad altri due under. Il primo potrebbe essere il portiere brasiliano Pontello Rossi, di proprietà dell’Udinese.

In attesa dell’esordio in campionato tra i tifosi è diffuso l’entusiasmo per la competitività della squadra e per il recente appoggio garantito al club dall’imprenditore barcellonese Immacolato Bonina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007