Messina verso Adrano con l'emergenza a centrocampo: assenti Coppola e Profeta

Messina verso Adrano con l’emergenza a centrocampo: assenti Coppola e Profeta

Messina verso Adrano con l’emergenza a centrocampo: assenti Coppola e Profeta

Tag:

sabato 10 Dicembre 2011 - 14:46

In mezzo al campo possibile assetto under con Lo Nardo, Coulibaly e Mento. Non convocati anche Criaco e Catania, squalificato Grillo. Squadra da inventare per Bertoni

Seduta di rifinitura questa mattina al San Filippo in vista della gara di domani in trasferta contro l’Adrano. Pesanti le assenze. Tra i giallorossi dovrà scontare una giornata di squalifica Simone Grillo, mentre non risultano nella lista dei convocati i centrocampisti Coppola e Profeta e il difensore Criaco. Forfait che costringeranno il tecnico Alessandro Bertoni a ridisegnare la squadra dopo l’ottima vittoria nel turno infrasettimanale contro il S.Antonio Abate.

La formazione dovrebbe essere la seguente: Rossi Pontello tra i pali, difesa a tre con Occhipinti, Impagliazzo e Lo Piccolo; a centrocampo D’Alterio e Caldarella sulle corsie esterne con il trio under in mezzo composto a Lo Nardo, Coulibaly e Mento; in avanti Cocuzza e Corona. Due le alternative: l’inserimento di Ferraro al posto di un centrocampista centrale e l’arretramento di qualche metro di Cocuzza o l’innesto di D’Angelo con lo spostamento di Lo Piccolo a centrocampo (a sinsitra) e la conferma dell’esperimento D’Alterio sulla linea dei difensori. Arbitra Tommaso Diomaiuta (Albano Laziale), assistenti Daniele Argento (Palermo) e Ylenia D’Alia (Trapani).

Il Messina non ha alternativa ai tre punti se vuole lasciare definitivamente le zone basse della graduatoria e tornare protagonista in un campionato senza padroni. Le penalizzazioni subite (sette punti) condannano oltremodo i peloritani, che devono però rimanere concentrati e fare il massimo in campo in attesa degli attesi sviluppi societari che potrebbero cambiare le cose da qui a breve.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007