Messina: verso Cava senza Maiorano e Di Stefano

Messina: verso Cava senza Maiorano e Di Stefano

Messina: verso Cava senza Maiorano e Di Stefano

Tag:

sabato 17 Novembre 2012 - 11:39

Il centrocampista squalificato per questioni di tesseramento, il difensore fermato dal disturbi alla caviglia. Pronto Cicatiello, dietro possibile arretramento di Quintoni

Al termine dell’allenamento odierno, il tecnico del Messina, Gaetano Catalano, ha convocato 21 calciatori in vista della gara in programma domenica al “Simonetta Lamberti” con la Pro Cavese (calcio d’inizio alle 14.30, porte chiuse, dirige Luciano di Lamezia Terme) e valevole per la dodicesima giornata d’andata del girone I del campionato di serie D. Domani, in terra campana, prevista la seduta di rifinitura.

La Commissione disciplinare ha intanto squalificato per tre giornate il centrocampista del Messina, Stefano Maiorano (nella foto), per irregolarità legate al tesseramento ai tempi della sua militanza con la maglia della Cavese. Non ci sarà dunque nel prossimo match in Campania proprio contro la Cavese, alla pari del terzino Di Stefano, fermato da un problema alla caviglia. Recuperato Giorgio Corona

Catalano dovrà quindi trovare i sostituti più idonei per sopperire a queste pesanti assenze. A centrocampo probabile l’impiego di Cicatiello, che con il passaggio dal 4-3-3 al 4-4-2 aveva perso la maglia da titolare. Per la sostituzione dell’esterno di difesa, invece, il tecnico potrebbe impiegare Quintoni più arretrato con Leon a sinistra a centrocampo, oppure Caldore e Caiazzo sugli esterni di difesa con due over laterali a centrocampo (Quintoni e Leon). Ma a quel punto il sacrificato sarebbe Parachì. Insomma tutto da decidere.

CONVOCATI
Portieri: Vincenzo CUDA, Ettore LAGOMARSINI, Vincenzo MANGINI.
Difensori: Procolo CAIAZZO, Sebastian CALDORE, Agatino CHIAVARO, Antonio CUCINOTTA, Giovanni IGNOFFO, Salvatore LEO, Giuseppe QUINTONI.
Centrocampisti: Rosario BUCOLO, Antonio CICATIELLO, Antonino COMEGNA, Raffaele ROMANO.
Attaccanti: Tommaso BONANNO, Salvatore COCUZZA, Giorgio CORONA, Antonio CROCE, Pedro FERREIRA, LEON, Andrea PARACHI’.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007