Messina-Vibonese: nel pomeriggio scatta la prevendita presso i club

Messina-Vibonese: nel pomeriggio scatta la prevendita presso i club

Messina-Vibonese: nel pomeriggio scatta la prevendita presso i club

Tag:

mercoledì 24 Ottobre 2012 - 10:40

Dopo l'ottima prova di Palazzolo, è lecito attendersi un aumento del numero degli spettatori presenti al San Filippo. Domenica botteghini aperti dalle 12

Nel pomeriggio di oggi partirà la prevendita dei biglietti relativa all’incontro di calcio tra il Messina e la Vibonese in programma domenica 28 ottobre al ‘’San Filippo’’ (ore 14.30) e valevole per la nona giornata del campionato di calcio di serie D. I tagliandi saranno disponibili presso le sedi dei club organizzati che hanno aderito alla campagna abbonamenti. Domenica il botteghino dello stadio aprirà alle ore 12. Ai possessori dell’abbonamento di recarsi ai varchi d’ingresso dell’impianto messinese muniti di regolare documento d’identità.

Dopo l’ottima prova di Palazzolo, è lecito attendersi un aumento del numero degli spettatori presenti al San Filippo. Il Messina, tra l’altro, battendo la Vibonese (zero punti ottenuti in trasferta), avrà l’occasione di puntare anche al primo posto. Contemporaneamente, infatti, la Gelbison capolista giocherà sul difficile campo di Licata.

Nel dettaglio i prezzi dei biglietti per il San Filippo. Tribuna centrale: euro 20.
Tribuna laterale sud: euro 18. Curva Sud: euro 10. Settore ospiti: euro 10.

Un commento

  1. Gli spettatori dovrebbero aumentare certamente perchè la passione per l’Acr Messina squadra è pronta ad esplodere, basta una piccola sequenza di risultati positivi. Invece manifesto più di un dubbio per l’affezione al Messina società.
    Anche perchè il trattamento riservatomi stamattina non è stato certamente rispettoso.
    Nella settimana scorsa mi sono recato nei locali della segreteria dell’Acr per esporre un mio problema sopraggiunto per motivi di salute, che sinteticamente riassumo.
    Sono titolare di tessera di abbonamento per posto in tribuna laterale molto soleggiato che non mi permette di seguire la partita a seguito del distacco della retina.
    Avevo chiesto di poterlo modificare con corresponsione della differenza in un posto di tribuna centrale, ed uno degli addetti alla segreteria, prendendo nota del problema apprezzabile a vista anche senza essere medico, ne prendeva nota per riferire il caso a chi di competenza, e mi invitava a tornare prima della partita casalinga con la Vibonese, quindi mi chiedeva un recapito telefonico per potermi avvisare quando tutto fosse stato pronto.
    Non avendo ricevuto telefonata alcuna, stamani mi sono recato nuovamente al San Filippo.
    Dopo avere atteso circa un’ora mi ha contattato una persona gentile (diversa da quella indaffaratissima con cui avevo avuto il precedente contatto) dicendomi che non era possibile favorirmi in quanto la gestione dei biglietti era stata affidata in toto alla Lottomatica.
    Mi sta bene che l’Acr non sia disponibile alle cortesie nei confronti dei suoi abbonati, ma pretendere maggiore rispetto da chi lavora anche per il mio modestissimo contributo questo sì.
    Perchè chiamare direttore uno che non è in condizione di risolvere questo infimo problema?
    Resto sempre disponibile per qualsivoglia chiarimento.
    FORZA ACR MESSINA con maglia biancoscudata, per l’altra ne avrei fatto volentieri a meno di conoscere, anche perchè non sa che l’astante in sala d’attesa va salutata.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007