Santamaria: "Giochiamoci le nostre chance contro il Pomigliano"

Santamaria: “Giochiamoci le nostre chance contro il Pomigliano”

fabrizio berte

Santamaria: “Giochiamoci le nostre chance contro il Pomigliano”

Tag:

mercoledì 16 Aprile 2014 - 09:31

L'esperto centrocampista messinese suona la carica in vista della difficile trasferta del Città di Messina contro il Pomigliano

“Purtroppo nel match contro il Rende abbiamo assistito ad un film già visto, spesso in questa stagione siamo passati in vantaggio in casa e poi abbiamo subito gol – a dirlo è il centrocampista del Città di Messina, Davide Santamaria -. Ci siamo giocati tutto contro il Rende, dovevamo assolutamente vincere per ottenere tre punti fondamentali, ma così non è stato. Se ha influito la mia uscita dal terreno di gioco? Il mister ha preferito togliermi, ero già ammonito e dunque a rischio espulsione, giusto così. Il rigore concesso a favore del Rende? Si poteva dare, come si poteva anche non dare, non è stato uno scandalo darlo e non sarebbe stato uno scandalo se il direttore di gara non l’avesse dato, purtroppo siamo stati anche sfortunati”.

L’esperto centrocampista messinese guarda anche ai prossimi impegni della squadra: “In casa sta incidendo anche un fattore psicologico, abbiamo perso troppi punti tra le mura amiche del Giovanni Celeste. Contro il Pomigliano non sarà una partita semplice, ma affronteremo una squadra in una posizione di classifica tranquilla, dunque sul piano delle motivazioni dobbiamo mettere in campo qualcosa in più e ottenere punti preziosi per un buon piazzamento nella griglia play out. Dobbiamo giocarci le nostre chance”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007