Turno infrasettimanale per il Due Torri sul campo dell'ambiziosa Vibonese

Turno infrasettimanale per il Due Torri sul campo dell’ambiziosa Vibonese

Turno infrasettimanale per il Due Torri sul campo dell’ambiziosa Vibonese

Tag:

mercoledì 11 Novembre 2015 - 08:25

Dopo aver frenato anche il lanciato Siracusa, la compagine pirainese di mister Venuto ritorna in campo mercoledì per affrontare in trasferta la Vibonese nella tredicesima giornata della Serie D con l'obiettivo di confermarsi tra le compagini che occupano l'alta classifica.

Immediato ritorno in campo per il Due Torri che sarà impegnato questo mercoledì in un turno infrasettimanale in casa dell'ambiziosa Vibonese nel tredicesima giornata della Serie D. Sfida tra due squadre quasi appaiate in classifica 19 punti per i nebroidei, 18 quelli per i calabresi.

Neppure il tempo di godersi l'impresa di aver fermato al "Vasi" il Siracusa domenica in un pari che stava stretto al gruppo di mister Antonio Venuto che i pirainesi ritorneranno in campo contro la squadra calabrese, ritornata dopo un anno di assenza tra le partecipanti allla massimo torneo dilettantistico nazionale dopo una cavalcata in Eccellenza sotto la guida del tecnico messinese Gaetano Di Maria.

Squadra molto solida quella calabrese che non può essere definita come una semplice "matricola" ed in cui spiccano le presenze di elementi di grande spessore tecnico per la categoria: Bertini in difesa, Da Dalt in mediana, Allegretti e Saraniti davanti. Mancherà invece a centrocampo Cuomo.

Il Due Torri si gode il momento positivo con la consapevolezza dell'ottimo lavoro svolto da mister Venuto con un gruppo giovane e coseso che ha il suo unico difetto di non riuscire a capitalizzare in reti segnate le occasioni create, ma un'invidiabile solidità difensiva (la migliore del Girone I) che le ha consentito di affrontare a testa alta e senza timori reverenziali ogni avversario incrociato.

Per la trasferta oltre lo Stretto, il Due Torri recupera nel pacchetto arretrato anche Cassaro che ha scontato il turno di squalifica e si candida a riprendersi una maglia tra i titolari.

Mister Venuto ha convocato i seguenti giocatori:
Portieri: Ingrassia, Paterniti;
Difensori: Cassaro, Matinella, Tricamo, Sciotto, Acquaviva, Cardaci;
Centrocampisti: Pitarresi, Postorino, Scolaro, Giacobbe, Akuku, Cicirello, Giannola, D’Amico, De Chiara, Marino;
Attaccanti: Genovese, Petrullo, Pisani;
Classifica: Cavese 23, Frattese 22, Siracusa 21, Sarnese, Due Torri 19, Palmese, Vibonese 18, Leonfortese 17, Aversa, Reggio Calabria 16, Gragnano, Roccella 15, Noto, Agropoli 13, Rende, Marsala 12, Scordia 10, Gelbison 9, Vigor Lamezia 3.
Programma delle gare del 13° Turno:
Palmese-Agropoli
Vigor Lamezia-Leonfortese
Frattese-Gelbison
Rende-Roccella
Scordia-Reggio Calabria
Gragnano-Noto
Siracusa-Aversa Normanna
Marsala-Sarnese
Vibonese-Due Torri
Riposa: Cavese

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007