Ultima trasferta per l'Igea Virtus impegnata in casa dell'Ebolitana

Ultima trasferta per l’Igea Virtus impegnata in casa dell’Ebolitana

Piero Genovese

Ultima trasferta per l’Igea Virtus impegnata in casa dell’Ebolitana

Tag:

venerdì 08 Dicembre 2017 - 23:02

Quella di domenica sarà per L'Igea Virtus l'ultima trasferta dell'anno. I giallorossi tirrenici si recheranno in Campania per affrontare l’Ebolitana, formazione attualmente in piena zona playout.

Trasferta non facile per i tirrenici dell'Igea Virtus che domenica, nel loro ultimo impegno fuori casa affronteranno l’Ebolitana, formazione che, dopo quindici turni, lotta in piena zona playout al quattordicesimo posto con 13 punti.

L’Ebolitana si sta inoltre affidando anche al mercato invernale per invertire la rotta e ha chiuso già diverse operazioni. In uscita soprattutto, con gli addii del portiere Agostino Spicuzza, dei difensori Gianmarco Landolfi e Giorgio Scognamiglio e del centrocampista Angelo Lopetrone, mentre il terzino Raffaele Imparato (1986) è il volto nuovo a disposizione del tecnico che, domenica, non avrà il centrocampista Luca Pecora, out per squalifica.

I tirrenici di contro, dovranno fare a meno del loro pubblico. I tifosi barcellonesi questa volta non seguiranno la sfida non per scelta delle Forzine dell'Ordine ma per inagibilità del settore ospite dell'impainto sportivo "Dirceu”.

La direzione della gara è stata affidata al signor Giuseppe Vingo della sezione di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Marco Leonardo Pavone della sezione di Sesto San Giovanni e Ciro Di Maio della sezione di Molfetta.

L'inzio del match infine, è previsto alle ore 14.30.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007