Verso Messina-Cosenza: polverizzati i 3125 tagliandi di curva

Verso Messina-Cosenza: polverizzati i 3125 tagliandi di curva

Verso Messina-Cosenza: polverizzati i 3125 tagliandi di curva

Tag:

martedì 16 Aprile 2013 - 17:23

Restano disponibili, comunque, ancora i tagliandi dei settori di tribuna centrale (euro 20) e di tribuna laterale sud (euro 18). Entusiasmo alle stelle

E’ cominciata la settimana che vale una stagione per il Messina, ritrovatosi ieri pomeriggio allo stadio “San Filippo” per preparare il big match di domenica prossima contro il Cosenza. Clima di grande serenità nella truppa giallorossa, reduce dalla vittoria esterna contro il Savoia, ultimo vero scoglio prima della resa dei conti con i calabresi. Non sarà una settimana come le altre, ma l’intensità e la concentrazione sono quelle che hanno accompagnato tutte le sedute di allenamento durante l’intero arco del campionato. Dopo un breve riscaldamento, Corona e compagni hanno svolto due partitelle a metà campo, intervallate da una serie di ripetute. Tutti presenti, tranne Andrea Parachì, che sta recuperando da un infortunio muscolare. Oggi consueta doppia seduta sempre al ”San Filippo”.

L’ondata di caldo in città è arrivata. E l’aria che si respira è di quelle elettrizzanti. Polverizzati in un batter d’occhio i 3125 biglietti disponibili per il settore di curva sud che già da martedì pomeriggio, quindi, fa registrare il ”tutto esaurito”. Numeri da capogiro ed entusiasmo contagiante in ogni angolo della città. Restano disponibili, comunque, ancora i tagliandi dei settori di tribuna centrale (euro 20) e di tribuna laterale sud (euro 18). Il Messina ha chiamato a raccolta la sua gente che ha risposto presente come ai tempi d’oro.

Anche un calciatore giovane come Sebastian Caldore avverte l’avvicinarsi di un evento che potrebbe riportare la squadra della città dello Stretto fra i professionisti: “Speriamo di vedere il pienone sugli spalti, perché sicuramente ci darebbe una bella carica – afferma il difensore giallorosso -. Si parla della partita col Cosenza da mesi, ma per noi deve essere una match da preparare come tutti gli altri, con la stessa concentrazione e determinazione. Loro si giocano l’ultima chance, ma noi vogliamo vincere per festeggiare la promozione davanti al nostro pubblico”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007