Partito il tavolo tecnico tra direzione territoriale e consulenti del lavoro

Partito il tavolo tecnico tra direzione territoriale e consulenti del lavoro

Partito il tavolo tecnico tra direzione territoriale e consulenti del lavoro

Tag:

mercoledì 17 Luglio 2013 - 07:37

La costituzione del tavolo tecnico, in applicazione del protocollo d'intesa regionale, è stato voluto fortemente dai Consulenti del lavoro convinti che il dialogo possa servire ad analizzare le problematiche frequenti al fine di diminuire il contenzioso e creare momenti di formazione comune

Si è tenuta nella scorsa settimana, presso la Direzione Territoriale del lavoro di Messina presieduta dall’Ing. Nando Lo Conti, la prima riunione del tavolo tecnico tra i servizi ispettivi del lavoro, Inps ed Inail ed i Consulenti del Lavoro di Messina.

La costituzione del tavolo tecnico, in applicazione del protocollo d’intesa regionale sottoscritto, è stata voluta fortemente dai Consulenti del Lavoro convinti che il dialogo con i servizi ispettivi possa servire ad analizzare le problematiche frequenti al fine di diminuire il contenzioso e creare momenti di formazione comune.

Hanno partecipato all’incontro oltre al direttore Lo Conti ed al funzionario Garigali, per l’Ordine dei Consulenti del lavoro il presidente Carlo Maletta ed il presidente del Centro Studi Maurizio Adamo, per l’Inps Maria Gabriella Crupi ed il responsabile del servizio vigilanza Giacinto Santoro, e per l’Inail l’ispettore Rosario Campagna.

Soddisfatti dell’iniziativa tutti i presenti che hanno ribadito la necessità di un confronto continuo e costante che seguirà un percorso pianificato. La conciliazione monocratica ed i suoi effetti sarà il primo argomento che verrà
affrontato nella prossima riunione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007