Indagine su Capo Alì. 4 associazioni: "La realtà non si archivia"

Indagine su Capo Alì. 4 associazioni: “La realtà non si archivia”

Indagine su Capo Alì. 4 associazioni: “La realtà non si archivia”

Tag:

venerdì 17 Febbraio 2017 - 08:46

Ricorso-opposizione all'archiviazione dell'indagine giudiziaria, domani a palazzo Zanca relazioneranno i presentatori dell'esposto insieme all'avvocato Salvatore Iannello

“La realtà non si archivia” è slogan del ricorso-opposizione all'archiviazione dell'indagine giudiziaria su Capo Ali'. Domani alle 10.30 presso la Sala Ovale del municipio di Messina, si terrà una conferenza stampa: insieme all’avvocato Salvatore Iannello relazioneranno i presentatori dell' esposto: Giacomo Di Leo per il comitato centrale del Partito comunista dei lavoratori ( Pcl), Francesco Urdi' per la Cub, un rappresentante del Comitato No Frane e dell'associazione Aiutiamoci Noi e Alfonso Calabrese della federazione del Pci di Messina.

Interverranno anche rappresentanti del Fronte popolare autorganizzato, dell' Unione inquilini e del Prc. E soprattutto sono invitati ad intervenire i pendolari-lavoratori, cittadini che per vari motivi transitano da Capo Alì e in primis tutti i cittadini che hanno vissuto con sofferenze materiali e psicologiche all'epoca dell'alluvione del 2009 "l'imbottigliamento" tra Capo Alì e Capo Scaletta, ambedue interrotti al traffico per frane. E quindi Itala e Scaletta Zanclea isolati dal mondo e dai soccorsi stradali, in una situazione di calamità.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007