In tribunale con un coltello in borsetta, 29enne denunciata

In tribunale con un coltello in borsetta, 29enne denunciata

Al. Ser.

In tribunale con un coltello in borsetta, 29enne denunciata

Tag:

sabato 20 Febbraio 2016 - 14:35

La ragazza è stata bloccata con una lama da 10 cm, a scatto, celata nella borsa passata sotto il metal detector. Non è ancora chiaro cosa volesse farsene.

Sono stati i carabinieri del posto fisso all’ingresso del Tribunale ad accorgersi del pericoloso contenuto della borsetta di una giovane donna. Nella normale borsa da passeggio, infatti, la ventinovenne bloccata ieri aveva un coltello a scatto dalla lama lunga ben 10 centimetri.
Il metal detector all’ingresso di Palazzo Piacentini ha rilevato l’anomalia, e i militari hanno perquisito la donna che voleva entrare all’interno di Palazzo di Giustizia, scoprendo il coltellaccio.
Le sue spiegazioni non hanno convinto affatto gli uomini in divisa, e la ventinovenne è stata identificata, denunciata, poi allontanata dal Tribunale. La lama è stata invece sequestrata. Erano da poco passate le 9 del mattino di ieri, e i corrioi di Palazzo Piacentini già brulicavano di avvocati, magistrati, operatori e cittadini.
Adesso si lavora per capire cosa avesse in mente la ragazza, o se effettivamente la sua versione era fondata e non aveva affatto intenzioni malevole.

2 commenti

  1. MA CHE SIGNIFICA ALLONTANATA? HO CONOSCIUTO PERSONALMENTE ANCHE AMICO DI MOLTI ELEMENTI DEL NUCLEO CARABINIERI DEL TRIBUNALE, E NON PENSO CHE VENIVA “ALLONTANATA”. OLTRE LA PERQUISIZIONE IDENTIFICAZIONE E SEQUESTRO DELL’ARMA BIANCA CHE LA TRADUZIONE E IL FERMO PER INTRODUZIONE DI ARMA IN TRIBUNALE. MA CHE E’ QUALCHE TROVATA DI QUALCHE PSEUDO PACIFISTA ROMANO? MA CHE SIGNIFICA ALLONTANTA? INFORMATEVI MEGLIO. SE ERA UN RAGAZZO O VECCHIO CHE SI PRESENTAVA IN PANTALONCINI CORTI E’ VERO VENIVA ALLONTANATO. MOLTISSIMI CASI SONO AVVENUTI CON PROTESTE DA PARTE DEL SOGGETTO ALLONTANATO, MA AVERE UN COLTELLO DI DIECI CENTIMETRI NON PENSO CHE TRA UNA UDIENZA E L’ALTRA MAGARI IN ATTESA DELLA SENTENZA SI MANGIAVA PANE E SALAME CON PROPRIO COLTELLO. MAH!

    0
    0
  2. MA CHE SIGNIFICA ALLONTANATA? HO CONOSCIUTO PERSONALMENTE ANCHE AMICO DI MOLTI ELEMENTI DEL NUCLEO CARABINIERI DEL TRIBUNALE, E NON PENSO CHE VENIVA “ALLONTANATA”. OLTRE LA PERQUISIZIONE IDENTIFICAZIONE E SEQUESTRO DELL’ARMA BIANCA CHE LA TRADUZIONE E IL FERMO PER INTRODUZIONE DI ARMA IN TRIBUNALE. MA CHE E’ QUALCHE TROVATA DI QUALCHE PSEUDO PACIFISTA ROMANO? MA CHE SIGNIFICA ALLONTANTA? INFORMATEVI MEGLIO. SE ERA UN RAGAZZO O VECCHIO CHE SI PRESENTAVA IN PANTALONCINI CORTI E’ VERO VENIVA ALLONTANATO. MOLTISSIMI CASI SONO AVVENUTI CON PROTESTE DA PARTE DEL SOGGETTO ALLONTANATO, MA AVERE UN COLTELLO DI DIECI CENTIMETRI NON PENSO CHE TRA UNA UDIENZA E L’ALTRA MAGARI IN ATTESA DELLA SENTENZA SI MANGIAVA PANE E SALAME CON PROPRIO COLTELLO. MAH!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007