“Costruire Salute”, seminario sul sito che semplifica l’accesso alla rete sanitaria

“Costruire Salute”, seminario sul sito che semplifica l’accesso alla rete sanitaria

“Costruire Salute”, seminario sul sito che semplifica l’accesso alla rete sanitaria

Tag:

martedì 16 Aprile 2013 - 14:55

Ai seminari interverranno il dott. Santo Conti, Direttore Sanitario dell' Asp 5, la dott.ssa Francesca Parrinello, Direttore Sanitario del Papardo-Piemonte ed il dott. Michele Vullo, Direttore Amministrativo del Policlinico Universitario, a loro il compito di approfondire le tematiche inerenti al “Corretto uso del sistema sanitario”

Le aziende sanitarie della provincia messinese. Asp 5, Policlinico e Papardo-Piemonte, con il patrocinio dell’Assessorato della Salute, hanno indetto un seminario che permetta ai medici di Medicina Generale, ai Pediatri ed a tutti gli operatori della sanità che operano in provincia di Messina il miglior utilizzo del sito regionale “Costruire salute”.

Il sito internet www.costruiresalute.it, voluto dall’Assessorato Regionale competente e realizzato da Info srl, è già attivo. Creato per semplificare l’accesso alla rete sanitaria sia ai professionisti del settore che ai cittadini, offre un quadro operativo a 360° sulle sedi che erogano prestazioni sanitarie, routinarie, specialistiche o di elevata tecnologia; fornisce informazioni su Cup, Pua, Urp, 118 ed Emergenze-Urgenze mentre le pagine dedicate agli Uffici Stampa delle 9 provincie siciliane evidenziano i comunicati aziendali di interesse pubblico.

Ai seminari interverranno il dott. Santo Conti, Direttore Sanitario dell’ Asp 5, la dott.ssa Francesca Parrinello, Direttore Sanitario del Papardo-Piemonte ed il dott. Michele Vullo, Direttore Amministrativo del Policlinico Universitario, a loro il compito di approfondire le tematiche inerenti al “Corretto uso del sistema sanitario”. Le relazioni sulle Alte Tecnologie acquisite con i fondi Po Fesr (ovvero Programma Operativo-Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale) verranno curate dal dott. Angelo Costa (Dirigente Amministrativo Papardo Piemonte), dal dott. Michele Vullo (Policlinico) e dal dott. Salvatore Munafò (Direttore Amministrativo Asp 5). A moderare i seminari le responsabili Urp dott.ssa Rita Rampulla (Asp) e dott.ssa Antonia Mangano(Papardo-Piemonte).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007