Slalom Torregrotta - Roccavaldina, grande vittoria per Fabio Emanuele

Slalom Torregrotta – Roccavaldina, grande vittoria per Fabio Emanuele

Salvatore Di Trapani

Slalom Torregrotta – Roccavaldina, grande vittoria per Fabio Emanuele

Tag:

lunedì 04 Maggio 2015 - 16:01

Una vittoria che non giunge inaspettata, quella di Fabio Emanuele che si piazza al primo posto al 20° Slalom Torregrotta – Roccavaldina. Con un totale di 162,08 punti il nuovo campione scalza dal podio Domenico Polizzi, vincitore della scorsa edizione, che si classifica secondo.

Una giornata molto intensa che ha visto sin da subito darsi battaglia i 119 piloti che hanno preso parte a questa 20° edizione dello Slalom Torregrotta – Roccavaldina. A giudicarsi la vittoria il leader provvisorio di classifica Fabio Emanuele con la sua Osella Pa 9-90 motorizzata Alfa Romeo contro cui nulla ha potuto l’ex campione Domenico Polizzi. Nonostante l’alto punteggio realizzato in manche di apertura, il vincitore della scorsa edizione, che ha gareggiato a bordo di un Elia Avrio Suzuki, è stato costretto ad accontentarsi della piazza d’onore cedendo la cima del podio a Fabio Emanuele.

Grande sorpresa, invece, per il terzo posto che viene conquistato dal trapanese Giuseppe Castiglione con una performance di tutto rispetto, grazie anche alla sua ottima Ghipard Formula. A seguirlo, in ordine di classifica, Luigi Vinaccia con la sua Osella Pa 9-90 che si piazza al quarto posto e Alberto Santoro per il quinto.

La gara, che ha visto un grande afflusso di spettatori, è stata organizzata dal Gianfranco Cunico Club in collaborazione col comune di Torregrotta.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007