Raccolta di giocattoli per bambini e ragazzi in situazioni di disagio. L’iniziativa della G.I.V.A

Raccolta di giocattoli per bambini e ragazzi in situazioni di disagio. L’iniziativa della G.I.V.A

Redazione Tirreno

Raccolta di giocattoli per bambini e ragazzi in situazioni di disagio. L’iniziativa della G.I.V.A

Tag:

lunedì 12 Dicembre 2016 - 17:13

Natale non solo all'insegna del divertimento ma, anche, del volontariato. La G.I.V.A. lancia l’iniziativa e si prepara a raccogliere giocattoli per bambini e ragazzi in situazioni di disagio.

Un periodo di festa che sia tale per tutti, anche per chi si trova in difficoltà economiche. Questo il principale obiettivo dell’iniziativa lanciata dalla G.I.V.A. (Gruppo Internazionale Volontariato Arcobaleno). Presso la sede associativa di Roccavaldina, proprio in questi giorni, sarà possibile donare giocattoli da destinare a bambini e ragazzi in situazioni di disagio. Sarà possibile contattare l’associazione, anche per richiedere giocattoli per i propri bambini, al numero 3394639163 o scrivendo all’indirizzo email info@associazionegiva.eu

“Vogliamo fare un ringraziamento particolare a tutti i volontari, sempre attivi in queste iniziative –hanno dichiarato i rappresentanti dell’associazione- E’ grazie a loro se siamo riusciti a raggiungere tanti degli obiettivi che ci siamo prefissati. Il nostro non è un semplice gruppo di protezione civile, ci prefissiamo di riuscire ad essere attivi anche nel settore sociale”.

I rappresentanti dell’associazione hanno poi aggiunto che durante tutto l’anno resta attivo presso le loro sedi il punto di raccolta e distribuzione di indumenti per le famiglie in difficoltà o in stato di disagio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007