Nobilis Academia Sancti Ambrosii Martyris e Croce Rossa Italiana vicine ai più bisognosi

Nobilis Academia Sancti Ambrosii Martyris e Croce Rossa Italiana vicine ai più bisognosi

Redazione

Nobilis Academia Sancti Ambrosii Martyris e Croce Rossa Italiana vicine ai più bisognosi

Tag:

domenica 17 Maggio 2015 - 08:51

Solidarietà e collaborazione verso i più bisognosi restano gli interessi al centro dell’opera della Nobilis Academia Sancti Ambrosii Martyris.

Un ulteriore tassello di solidarietà è stato aggiunto alle attività benefiche portate avanti dalla Nobilis Academia Sancti Ambrosii Martyris, in favore dei più bisognosi ed in costante collaborazione con le associazioni di volontariato presenti su tutto il territorio.

Nei giorni scorsi, infatti, i delegati Provinciali di Palermo e Messina, Salvatore Vassallo e Antonino Smiroldo, sotto l’attenta guida del Presidente Cav. Angelo Musa, hanno fatto visita al personale della Croce Rossa Italiana – Comitato locale di Barcellona Pozzo di Gotto, incontrando i volontari ed il Presidente Gabriella Deplano.

L’attività rientra nell’ambito del progetto che la Nobilis Academia ha ideato per far fronte alla complicata situazione economica che le persone meno agiate avvertono sotto ogni forma di mancanza, con l’obiettivo di destinare un aiuto concreto a quanti si trovano in condizioni di disagio finanziario, ponendo in essere iniziative di costante solidarietà cristiana. Nell’occasione sono stati donati al Comitato locale della Croce Rossa, capi di abbigliamento e di vestiario intimo femminile che i volontari distribuiranno alle donne in difficoltà presenti sul territorio di loro competenza. L’incontro ha avuto termine con la consegna di attestati di riconoscimento che entrambi le associazioni hanno stilato come segno di tangibile collaborazione ed impegno in favore delle attività benefiche poste in essere.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007