Parcheggio di Montepiselli nel degrado. Quero e Guanta: “L’Amministrazione non risponde”

Parcheggio di Montepiselli nel degrado. Quero e Guanta: “L’Amministrazione non risponde”

Parcheggio di Montepiselli nel degrado. Quero e Guanta: “L’Amministrazione non risponde”

Tag:

giovedì 26 Gennaio 2017 - 12:23

Il presidente e il consigliere della IV circoscrizione tornano a segnalare la pessima condizione del parcheggio di Montepiselli, in via Noviziato. Ignorata anche la richiesta di realizzarne un altro in via Sciva

Da diversi anni il Consiglio della IV Circoscrizione si batte affinché sia realizzata un’area di parcheggio da individuarsi in via Sciva, negli spazi di competenza dell’Amam, area soprastante l’attuale incompleto parcheggio coperto di via Noviziato, come ampliamento e completamento dello stesso, al fine di migliorare la condizione di viabilità della zona, liberando le strade dalla sosta selvaggia, alleggerendo l’accesso al rione e alla vicina struttura sociale di “Casa Serena”.

“Lo scorso anno, a tal proposito – ricordano il presidente Francesco Palano Quero e il consigliere Maurizio Guanta – si è interrogata nuovamente l’Amministrazione comunale ma, ad oggi, nessun riscontro. Purtroppo, a causa dell’assenza di operatori ecologici, la situazione è peggiorata in questi ultimi mesi, in termini di decoro e pulizia: difatti la scorsa settimana, durante un sopralluogo al parcheggio di Montepiselli della IV Commissione presieduta dal consigliere Guanta e su richiesta dei consiglieri Smedile e Marchetti, si è constatato uno stato di abbandono e incuria inaccettabile. Numerose le richieste di intervento inevase in queste ultime settimane: le foto descrivono quello di cui parliamo, meglio di ogni parola. Non solo non siamo ancora a conoscenza se e quando si potrà ampliare il parcheggio in via Sciva, anche come suggerito con un intervento minimale – concludono -, ma quello esistente di via Noviziato è lasciato a sé”.

2 commenti

  1. AL PRESIDENTE DELL’EX VIII QUARTIERE ORA IV, SE NON SBAGLIO, PONGO QUESTA DOMANDA: MA LEI NON ERA UNO DI COLORO CHE ERA VICINO POLITICAMENTE E FISICAMENTE AL SUO SINDACO? PER LA CITTA’ DI MESSINA SI CHIEDE RISPOSTA.

    0
    0
  2. AL PRESIDENTE DELL’EX VIII QUARTIERE ORA IV, SE NON SBAGLIO, PONGO QUESTA DOMANDA: MA LEI NON ERA UNO DI COLORO CHE ERA VICINO POLITICAMENTE E FISICAMENTE AL SUO SINDACO? PER LA CITTA’ DI MESSINA SI CHIEDE RISPOSTA.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007