Crollo muro San Filippo, situazione “congelata”. Il consigliere Chiarella chiede chiarimenti

Crollo muro San Filippo, situazione “congelata”. Il consigliere Chiarella chiede chiarimenti

Crollo muro San Filippo, situazione “congelata”. Il consigliere Chiarella chiede chiarimenti

Tag:

giovedì 16 Febbraio 2012 - 10:39

Il rappresentante del civico consesso invita l’amministrazione a fornire un quadro preciso della situazione che, si spera, possa essere sbloccata al più presto

Sono trascorsi nove mesi, eppure all’orizzonte non c’è ancora traccia di “partorire” una soluzione che consenta di intervenire sul muro crollato dello stadio San Filippo. A sottolinearlo, in una nota rivolta al sindaco Buzzanca, è il consigliere di Forza Azzurri, Giuseppe Chiarella, che nei mesi scorsi aveva proposto la convocazione di una seduta di commissione in cui si è appunto discusso della problematica in oggetto. In quella sede, l’ing. del dipartimento urbanizzazioni primarie e secondarie Amato e l’assessore Isgrò misero a conoscenza della necessità di aver quasi pronto il progetto, fino però allo stop del Genio Civile che avanzò la necessità di apportare ulteriori modifiche. Ed è ancor ad allora che si è fermi.

Chiarella chiede a questo punto di sapere che piega stia prendendo la situazione, anche alla luce dei disagi subiti da coloro che assistono ad eventi sportivi, così come dai residenti e dagli utenti che giornalmente si recano agli uffici decentrati della Polizia Municipale e del Comune di Messina, ubicati nella foresteria del san Filippo. Il rappresentante del civico consesso, inoltre, nel ricordare l’impossibilità di programmare eventi prestigiosi (vedi caso Vasco Rossi), chiede quindi che al più presto di possano avere aggiornamento sullo stato dei “non lavori”.

Un commento

  1. puzza di bruciato 16 Febbraio 2012 21:03

    il muro bisogna al più presto ricostruirlo ed addebitare gli importi a tutti gli “spacchiosi” responsabili del cantiere.. prima che venga insabbiata la vergogna!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007