Tangenziale, dalle 22 alle 24 chiusa la tratta tra Gazzi e San Filippo

Tangenziale, dalle 22 alle 24 chiusa la tratta tra Gazzi e San Filippo

Tangenziale, dalle 22 alle 24 chiusa la tratta tra Gazzi e San Filippo

Tag:

martedì 28 Ottobre 2014 - 12:59

Gli utenti diretti in direzione sud, in quelle due ore, dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Gazzi e poi rientrare da quello di San Filippo. Traffico regolare in direzione opposta. Da mezzanotte alle 5, invece, doppio senso di circolazione in due gallerie all'altezza di Scaletta Zanclea e Alì Terme

Dalle ore 22 di stasera alle ore 5 di domani, la “Commissione Gallerie” del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici del Ministero Infrastrutture effettuerà un sopralluogo nelle gallerie di seguito indicate:

GALLERIA SAN GIOVANNI posta in località Tangenziale di Messina (direzione di marcia per Catania). Dalle ore 22 alle 24 di stasera. Solo in questa fascia oraria la tratta compresa tra gli svincoli Messina-Gazzi e Messina- San Filippo sarà chiusa al transito. Pertanto gli utenti (diretti verso Ct) dovranno uscire obbligatoriamente allo Svincolo di Gazzi e rientrare a quello di San Filippo. Invariata la viabilità nella carreggiata opposta (lato mare).

GALLERIE PIANO CUTIRI e CAPO ALÌ 3 poste nella Tratta autostradale Messina-Catania (direzione di marcia per Ct) e specificatamente tra gli svincoli di Messina-Tremestieri e Roccalumera. Da mezzanotte alle 5 di mattina, all’altezza delle due gallerie interessate ai sopralluoghi si circolerà nella carreggiata opposta con doppio senso di marcia. Sui tratti interessati ai sopralluoghi è istituito il limite massimo di velocità di 60 km/h ed il divieto di sorpasso. Limitazioni e deviazioni saranno evidenziate da apposita segnaletica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007