Spacciava droga in ambulanza, arrestato titolare società mezzi di soccorso

Spacciava droga in ambulanza, arrestato titolare società mezzi di soccorso

Redazione

Spacciava droga in ambulanza, arrestato titolare società mezzi di soccorso

Tag:

venerdì 15 Marzo 2013 - 14:00

I Carabinieri hanno arrestato a Gaggi il titolare di un'agenzia di pompe funebri e di mezzi di soccorso. Lo hanno sorpreso a bordo di un'ambulanza con un quantitativo di marijuana, ed un bilancino di precisione, Altra sostanza scopera nella sua abitazione.

Utilizzava l’ambulanza per raggiungere i clienti e spacciare la droga. Forse pensava di passare inosservato o di non destare sospetti ma non è stato così. Le manette sono così scattate ai polsi del titolare di un’attività di onoranze funebri e servizi di autoambulanze di Gaggi, Tiziano Trimarchi, 31 anni che ora dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I Carabinieri da tempo indagavano su un’attività di spaccio nei comuni della Valle dell’Alcantara. Ieri, durante uno dei tanti servizi di controllo, hanno fermato Trimarchi che si muoveva con fare sospetto alla guida di un’ambulanza. Sul mezzo di soccorso i Militari hanno sequestrato 17 dosi di marijuana ed un bilancino di precisione.
A casa del trentenne sono stati trovati 6 vasi contenenti germogli dell’analoga sostanza stupefacente, 4 dosi di marijuana, un altro bilancino di precisione e del materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Per Trimarchi è scattato l’arresto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007