Gioiosa Marea. Produzione, coltivazione e traffico di marijuana: arrestato un 40enne

Gioiosa Marea. Produzione, coltivazione e traffico di marijuana: arrestato un 40enne

Veronica Crocitti

Gioiosa Marea. Produzione, coltivazione e traffico di marijuana: arrestato un 40enne

Tag:

martedì 24 Settembre 2013 - 11:31

I militari della Stazione Carabinieri di Gioiosa Marea hanno arrestato Tindaro Marino, 40enne, per produzione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Adesso l'uomo si trova ai domiciliari in attesa del giudizio.

Si chiama Tindaro Marino, è un pregiudicato di 40 anni nato a Gioiosa Marea (Messina) e, da ieri sera, è in arresto per produzione illecita e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A condurre l’operazione sono stati i militari della Stazione Carabinieri di Gioiosa Marea che, già da alcuni giorni, tenevano sotto controllo sia l’uomo sia la sua abitazione.

L’azione è scattata ieri quando le forze dell’ordine hanno deciso di intervenire e perquisire la casa, il terreno e l’auto di Marino.

Il bottino rinvenuto, già sottoposto a sequestro e inviato ai laboratori del RIS di Messina, può di certo considerarsi consistente: 12 piante di cannabis indica, 33 grammi di marijuana, circa 210 semi di cannabis, un trita erba e materiale vario utilizzato sia per la coltivazione sia per il confezionamento.

Adesso Marino, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica Alessandro Lia, si trova agli arresti domiciliari in attesa del giudizio.

Si tratta, invero, di un’operazione che rientra nella più ampia attività di prevenzione e di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti che il Comando Provinciale dei Carabinieri di Messina sta portando avanti da diversi mesi.

Un’intensificazione – come loro stessi rendono noto – dei servizi di investigazione, controllo e osservazione, in particolare, di alcune località ritenute di interesse operativo.

Twitter @VCrocitti

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007