Milazzo: 24enne arrestato. Ritrovati in casa 3 grammi di cocaina.

Milazzo: 24enne arrestato. Ritrovati in casa 3 grammi di cocaina.

Veronica Crocitti

Milazzo: 24enne arrestato. Ritrovati in casa 3 grammi di cocaina.

Tag:

lunedì 23 Settembre 2013 - 11:34

Nella mattinata di ieri la Compagnia dei Caraibinieri di Milazzo ha arrestato Luca Amato, 24 anni, per produzione, spaccio e detenzione di stupefacenti. Adesso il giovane si trova ai domiciliari.

Da qualche giorno Luca Amato, milazzese di 24 anni, si comportava in maniera insolita. I carabinieri della Compagnia di Milazzo, già a conoscenza del soggetto, avevano pertanto ritenuto opportuno aumentare controllo e osservazione.

In realtà, è bastata una perquisizione al mezzo del 24enne per rendersi immediatamente conto che qualcosa non andava. Una successiva perquisizione all’abitazione ha poi fugato ogni dubbio e confermato ogni sospetto: 3 grammi di cocaina (ritrovati in casa), produzione e traffico di stupefacenti.

Adesso Amato, dopo esser stato arrestato all’alba di ieri, si trova ai domiciliari su disposizione del Magistrato della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto.

Ad onor di cronaca, si tratta di un’operazione mirata che rientra in un’attività di prevenzione e di repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti in diverse zone del milazzese.

Da alcuni giorni, infatti, i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Milazzo hanno ricevuto l’ordine di intensificare sia i controlli su strada sia i servizi di osservazione.

Sempre valido il detto “prevenire è meglio che curare”.

Twitter @VCrocitti

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007