Maxi furto di autoradio e gps, arresto in flagranza per due giovani palermitani

Maxi furto di autoradio e gps, arresto in flagranza per due giovani palermitani

Ve. Cro.

Maxi furto di autoradio e gps, arresto in flagranza per due giovani palermitani

Tag:

mercoledì 09 Luglio 2014 - 11:19

Arresto in flagranza per due fratelli palermitani già noti alle Forze dell'Ordine. Graziano Bronzollino e Fabio Bronzollino dovranno adesso rispondere di furto aggravato e ricettazione.

In una sola notte si erano già portati via 14 autoradio di diverse marche, gps, fotocamere e altri accessori tecnologici. Il tutto scassinando ben 14 macchine tra Rometta, Spadafora e Venetico. Sono finiti in manette dopo uno spettacolare inseguimento sulla SS113 i due fratelli palermitani Graziano Bronzollino, 34 anni, e Fabio Bronzollino, 28 anni. L’accusa, per loro, è furto aggravato e ricettazione.
I militari dell’Arma della Compagnia di Milazzo sono intervenuti ieri notte, a seguito di una segnalazione giunta alla centrale operativa. I due giovani, infatti, erano stati notati con in mano gli strumenti da scasso, nel tentativo di aprire una macchina posteggiata a Spadafora. Intercettati lungo la SS113 a bordo della propria auto, i due fratelli hanno poi iniziato una rocambolesca fuga verso i caselli autostradali di Milazzo dove i carabinieri del Nucleo Radiomobile li hanno raggiunti, bloccati ed arrestati. Dovranno adesso attendere il direttissimo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007