"Uniti per Pezzolo" contro "Messenion": "Nessuno scopo di lucro né fini politici"

“Uniti per Pezzolo” contro “Messenion”: “Nessuno scopo di lucro né fini politici”

“Uniti per Pezzolo” contro “Messenion”: “Nessuno scopo di lucro né fini politici”

Tag:

mercoledì 11 Luglio 2012 - 08:18

La prima aveva presentato un progetto di riqualificazione del verde attuato da mamme e bambini del luogo. La seconda aveva ribattuto di aver già preso in cura l'area. Ora “Uniti per Pezzolo” scrive nuovamente

“Uniti per Pezzolo” contro “Pro Loco Messenion”. Ultimo capitolo, si spera. La prima aveva presentato un progetto di riqualificazione del verde attuato da mamme e bambini del luogo. La seconda aveva ribattuto di aver già preso in cura l’area.
Ora “Uniti per Pezzolo” scrive nuovamente: “Il rischio che questo progetto educativo venga solo parzialmente intaccato ci impone delle precisazioni nel rispetto delle mamme e dei loro bambini che hanno voluto con forza portare avanti il progetto “Il verde di casa mia”.
Se la replica è pervenuta dalla Pro-Loco Messenion della sede di Messina probabilmente sono stati poco o male informati, se invece la replica è stata inviata dalla sezione distaccata presso le scuole Elementari di Pezzolo allora l’attacco è ancora più grave perché proviene da alcuni abitanti del villaggio e questo ci ferisce particolarmente.
Se lo spazio, come è stato affermato, è stato da sempre curato dai soci della Pro-Loco, allora, visti i risultati ottenuti, consigliamo in futuro più impegno e dedizione.
La nostra è un’associazione composta da residenti del villaggio, supportata e sostenuta in larga maggioranza dalla nostra comunità sin dal 2008, che lavora e lavorerà sempre senza scopi di lucro né fini politici.
Ringraziamo le mamme e i loro bambini per l’ottimo risultato ottenuto che di fatto ha permesso a tutta la cittadinanza di godere della pulizia e del decoro di un luogo pubblico”.
Al di là della polemica, da chiudere al più presto, la bella notizia è che gli abitanti possono godere di uno spazio pulito, addobbato e adatto ai bambini. In allegato, le foto del cambiamento dell’area in questione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007