Chiude la sede dell'Agenzia delle Entrate a Mistretta. Sarà sostituita da un punto di assistenza

Chiude la sede dell’Agenzia delle Entrate a Mistretta. Sarà sostituita da un punto di assistenza

Chiude la sede dell’Agenzia delle Entrate a Mistretta. Sarà sostituita da un punto di assistenza

Tag:

giovedì 18 Luglio 2013 - 10:46

L’Agenzia delle Entrate, condividendo l’esigenza manifestata dall’amministrazione comunale di assicurare il mantenimento di un presidio nel territorio, garantirà la prestazione degli stessi servizi finora erogati nel nuovo punto di assistenza presso i locali messi a disposizione dal Comune di Mistretta, nella sede dell’ex Museo Civico Polivalente, in via Monte 12

In linea con le previsioni di spending review è stato predisposto un piano di revisione dell’assetto organizzativo degli Uffici territoriali dell’Agenzia delle Entrate, allo scopo di razionalizzare l’impiego del personale in base all’effettiva richiesta di servizi da parte dell’utenza e di economizzare i costi di gestione delle strutture interessate.

A farne le spese è l’Ufficio Territoriale di Mistretta, che chiuderà dal prossimo lunedì 22 luglio.

L’Agenzia, condividendo l’esigenza manifestata dall’amministrazione comunale di assicurare il mantenimento di un presidio nel territorio, garantirà la prestazione degli stessi servizi finora erogati nel nuovo punto di assistenza presso i locali messi a disposizione dal Comune di Mistretta, nella sede dell’ex Museo Civico Polivalente, in via Monte 12. La data e gli orari di apertura del punto di assistenza saranno comunicati non appena il Comune avrà completato i lavori di manutenzione e adeguamento dei locali.

In attesa della consegna della nuova sede, attività, servizi e competenze della struttura sono attribuiti all’Ufficio Territoriale di Sant’Agata di Militello, che si trova in via Michele Amari. L’Ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il martedì e il giovedì anche dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Per usufruire dei servizi di assistenza e informazione, i cittadini possono comunque recarsi presso qualunque sede dell’Agenzia delle Entrate o utilizzare da casa i canali telematici disponibili all’indirizzo www.agenziaentrate.gov.it nella sezione “Servizi on-line”. Gli indirizzi e gli orari di apertura delle sedi della Sicilia sono consultabili nella sezione “Uffici” del sito internet regionale dell’Agenzia delle Entrate all’indirizzo http://sicilia.agenziaentrate.it.

È possibile, infine, prenotare un appuntamento con un funzionario chiamando il call center dell’Agenzia al numero 848.800.444 oppure collegandosi al sito internet www.agenziaentrate.gov.it nella sezione “Contatta l’Agenzia – Prenotazione appuntamenti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007