Rinaldi: "Sicilia Riscossione non deve chiudere la sede di Messina"

Rinaldi: “Sicilia Riscossione non deve chiudere la sede di Messina”

Rinaldi: “Sicilia Riscossione non deve chiudere la sede di Messina”

Tag:

mercoledì 21 Ottobre 2015 - 16:37

Per il deputato regionale, “Messina non può continuare a pagare per gli errori gestionali ed amministrativi commessi a Palermo”. La società vorrebbe mantenere quattro sedi in Sicilia, a Palermo, Catania, Siracusa e Agrigento

"E’ oramai notizia certa, la volontà di Sicilia Riscossione S.p.A, nell’ottica di una razionalizzazione delle spese, di ridurre le proprie sedi mantenendone appena quattro in tutta la Regione, ovvero Palermo, Catania, Agrigento e Siracusa. Non possiamo assolutamente più consentire, alla luce di quanto sopra, che Messina continui ad essere depredata e spogliata di quel minimo di servizi e di sedi di rilevanza pubblica presenti sul nostro territorio".

L'intervento è del deputato regionale Franco Rinaldi: "Vero è che la decisione rientra nell’ambito di competenza della società ed esula responsabilità su tale decisione della politica – afferma – ma non è giustificabile che i messinesi continuino a pagare per gli errori che si sono commessi nella gestione dei servizi regionali a Palermo e che la terza città siciliana venga spogliata anche di questa sede, costringendo cittadini e lavoratori della società a disagi importanti, in favore della vicina Catania o delle altre sedi che, sicuramente a servizio di città più piccole, Sicilia e Riscossione ha deciso di mantenere".

Rinaldi si farà promotore presso la Commissione Parlamentare Ars al Bilancio e tutte le sedi competenti, "affinché quest’ulteriore nocumento per la città di Messina e i messinesi sia scongiurato".

4 commenti

  1. RINALDI NON HA CAPITO NULLA? MESSINA E’ TARTARO DI PIPA LA COLPA E’ VOSTRA ONOREVOLI DEL PASSATO E PRESENTE SOLO VOSTRA. LEI VUOL FAR CREDERE CHE LA COLPA E’ DI ALTRI? NON CONOSCO IL MOTIVO PERCHE’ MESSINA NON AVRA’ QUEST’ALTRA SEDE, MA CONOSCO CHE MESSINA HA PERSO LA DIGNITA’ DI CITTA’ TRA LE PRIME 13 D’ITALIA. I MOTIVI DELLA SOPPRESSIONE DELLA SEDE SARANNO VALIDI, AL SOTTOSCRITTO INTERESSA POCO LA NOTIZIA, MA E’ QUESTA: ALTRA SEDE CHIUSA DOPO ALTRE DICIAMO LUNGHISSIMA LISTA. DICEVO LA COLPA E’ ANCHE DEGLI ONOREVOLI DEL PASSATO, AVEVANO UN POTERE PERSONALE ENORME MINISTRI ANCHE A LIVELLO EUROPEO, NON HANNO EVITATO L’INIZIO DEL DECLINO. GLI ATTUALI NON HANNO NESSUN PESO POLITICO REGIONALE O NAZIONALE, NEGLI ANNI ’70 DICEVO L’AGONIA INIZIA

    0
    0
  2. RINALDI NON HA CAPITO NULLA? MESSINA E’ TARTARO DI PIPA LA COLPA E’ VOSTRA ONOREVOLI DEL PASSATO E PRESENTE SOLO VOSTRA. LEI VUOL FAR CREDERE CHE LA COLPA E’ DI ALTRI? NON CONOSCO IL MOTIVO PERCHE’ MESSINA NON AVRA’ QUEST’ALTRA SEDE, MA CONOSCO CHE MESSINA HA PERSO LA DIGNITA’ DI CITTA’ TRA LE PRIME 13 D’ITALIA. I MOTIVI DELLA SOPPRESSIONE DELLA SEDE SARANNO VALIDI, AL SOTTOSCRITTO INTERESSA POCO LA NOTIZIA, MA E’ QUESTA: ALTRA SEDE CHIUSA DOPO ALTRE DICIAMO LUNGHISSIMA LISTA. DICEVO LA COLPA E’ ANCHE DEGLI ONOREVOLI DEL PASSATO, AVEVANO UN POTERE PERSONALE ENORME MINISTRI ANCHE A LIVELLO EUROPEO, NON HANNO EVITATO L’INIZIO DEL DECLINO. GLI ATTUALI NON HANNO NESSUN PESO POLITICO REGIONALE O NAZIONALE, NEGLI ANNI ’70 DICEVO L’AGONIA INIZIA

    0
    0
  3. dopo che a Sant’Agata a spughhiaru ,Rinaldi ci vulissi fare a porta i ferro.Allora: Distretto,Provvidetorato,Direzione Artiglieria ,Marina Militare,Ospedale Militare ridotto all’osso, fra poco Banca D’Italia ed Agenzia delle Entrate ,Rinaldi che facciamo ce li facciamo restituire?

    0
    0
  4. dopo che a Sant’Agata a spughhiaru ,Rinaldi ci vulissi fare a porta i ferro.Allora: Distretto,Provvidetorato,Direzione Artiglieria ,Marina Militare,Ospedale Militare ridotto all’osso, fra poco Banca D’Italia ed Agenzia delle Entrate ,Rinaldi che facciamo ce li facciamo restituire?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007