"Insieme con..." domenica 31 agosto a Messina

“Insieme con…” domenica 31 agosto a Messina

Redazione

“Insieme con…” domenica 31 agosto a Messina

venerdì 29 Agosto 2014 - 16:13

Il noto show televisivo di Salvo La Rosa si trasferisce, per una sera, all' ex Irrera a mare. Tra gli ospiti, i Violinisti in jeans, Sandro Vergato e il noto barzellettiere Giuseppe Castiglia.

Grande attesa a Messina per lo spettacolo di “Insieme” che domenica 31 agosto, con inizio alle 21:30, chiuderà la prima parte della stagione estiva in Fiera. Lo show, che ha toccato le principali piazze siciliane con grande partecipazione di pubblico, approda in Fiera con il suo carico di comicità ed imprevedibilità.
Condotto dal noto volto televisivo Salvo La Rosa, lo spettacolo vedrà protagonisti, nello splendido scenario dell’ex Irrera a mare, alcuni tra i più amati artisti siciliani: dai Violinisti in jeans reduci dalle fortunate esperienze a Dubai ed a Roma, a Sandro Vergato che riproporrà i suo personaggi storici, dalla “Zza Mara” all’ “Amico Friz”, fino a “Pippo Colera” e al “Prof Brigante”.
Il personaggio più atteso, il comico e cantante Giuseppe Castiglia, noto per la sua celebre attività di cabarettista televisivo. Seguitissimo nell’omonima trasmissione televisiva e su “Sito esaurito”, Castiglia riproporrà le più felici interpretazioni degli ultimi anni.
Un appuntamento che si profila ricco di spunti per una serata all’insegna di svago, risate e divertimento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007