Montalbano Elicona offre un'estate ricca di appuntamenti

Montalbano Elicona offre un’estate ricca di appuntamenti

Montalbano Elicona offre un’estate ricca di appuntamenti

Tag:

venerdì 05 Agosto 2011 - 17:20

Litterio e i Ragazzi di Amici sono solo due dei tanti appuntamenti dell'agosto di Montalbano Elicona

Grande estate a Montalbano Elicona (ME) con le iniziative di un mese di agosto ricco di appuntamenti, di svago e di intrattenimento. Le innumerevoli occasioni culturali e gastronomiche e le tradizionali Feste aragonesi con corteo storico, verranno quest’anno affiancate da tre spettacoli che certamente non potranno che solleticare la curiosità e l’interesse del. Giungono infatti nel comune nebroideo – annoverato per le sue bellezze naturali e per il suo centro storico tra “i borghi più belli d’Italia” – alcuni dei protagonisti della televisione nazionale e regionale, del presente e del recentissimo passato. E’ un modo per conoscere “dal vivo” gli eroi di molti telespettatori, i volti più seguiti e amati del video, dai più giovani ma anche dai meno giovani.

Il 10 agosto si esibirà in Piazza Maria SS. della Provvidenza una della più belle voci della scena musicale blues & soul italiana, LINDA VALORI. Scoperta da Simona Ventura e Tony Renis, Linda è stata protagonista al FESTIVAL DI SANREMO nel 2004 con il brano Aria sole terra e mare, con il quale ha conquistato il terzo posto. Nel 2005 ha partecipato al reality show “MUSIC FARM” mentre nel 2007 allo spettacolo televisivo e teatrale “TUTTE DONNE TRANNE ME” di Massimo Raneri. Nel 2010, a cinque anni di distanza da La forma delle nuvole (2005), Linda ha pubblicato il suo secondo album, Tutti quelli, preceduto dal singolo Quelli che.

L’11 agosto sarà la volta de I RAGAZZI DI AMICI – MAREVENTI TOUR 2011, con alcuni dei volti più noti al pubblico televisivo di Maria De Filippi e di Canale 5. In piazza, il pubblico potrà assistere a stretto contatto alle esibizioni preparate dai ragazzi durante l'anno scolastico e riviste per questo grande evento itinerante: le discipline di ballo e canto animeranno il palco con assoli, duetti, passi a due e performance di gruppo.

Giorno 25 agosto sarà la volta dello spettacolo LITTERIO STORY, che porterà in piazza SALVO LA ROSA e ENRICO GUARNERI, i protagonisti di “Insieme”, il programma storicamente più seguito dal pubblico siciliano. Saranno due ore di intrattenimento “made in Sicily”, con nuovi spassosi sketch e molto relax, come sanno tutti coloro che seguono ormai da anni il duo sulle frequenze di Antenna Sicilia. Litterio story è uno spettacolo che promette di far sperticare dalle risate tutti quanti. Sta mietendo un successo incredibile ovunque sia stato rappresentato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007