Accorinti: "La sconfitta in Russia di Rosario Presti? Semplice incidente di percorso"

Accorinti: “La sconfitta in Russia di Rosario Presti? Semplice incidente di percorso”

Accorinti: “La sconfitta in Russia di Rosario Presti? Semplice incidente di percorso”

Tag:

martedì 16 Settembre 2014 - 10:15

Il Sindaco di Messina, Renato Accorinti, ha rivolto un ringraziamento al campione messinese Rosario Presti, sconfitto in Russia da Alexey Ulyanov nella finale di Coppa del Mondo TATNEFT 2014, categoria 70 chilogrammi.

A conclusione della finale della Coppa del Mondo TATNEFT 2014, categoria 70 chilogrammi, trofeo di prestigio assoluto nelle discipline da ring, vinta a Kazan, in Russia, da Alexey Ulyanov ai punti contro l’atleta peloritano Rosario Presti, il Sindaco di Messina, Renato Accorinti, ha rivolto un ringraziamento al campione messinese:

“Battersi con valore in una finale Mondiale è un grandissimo traguardo che onora l’impegno durante gli allenamenti, che certamente sono stati condizionati da un grave infortunio alla mano sinistra – dichiara il Primo Cittadino della città di Messina – Rosario Presti è già stato quattro volte Campione del Mondo di Muay Thai e gli auguro di tornare presto a riconquistare questo titolo, che è motivo di orgoglio per tutta la città di Messina. La sconfitta maturata in Russia rappresenta un semplice incidente di percorso in una carriera prestigiosa e ricca di successi”.

L’atleta è stato ricevuto a Palazzo Zanca dal Sindaco di Messina, Renato Accorinti, lo scorso 8 settembre 2014 alla vigilia del match.

Una sconfitta che non cancella i grandi successi ottenuti dal campione messinese, un assoluto numero uno nella sua disciplina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007