L’Amatori Basket presenterà il proprio organico al Messina Beer Fest

L’Amatori Basket presenterà il proprio organico al Messina Beer Fest

L’Amatori Basket presenterà il proprio organico al Messina Beer Fest

Tag:

lunedì 05 Settembre 2011 - 08:47

Gratis l’ingresso per chi ha sottoscritto la tessera sostenitori. Passerella per la formazione nero-arancio, che giovedì parteciperà alla prima serata delle kermesse che si terrà al Giardino Corallo. Nel weekend quadrangolare a Reggio

L’Amatori Basket Messina sarà presente nella serata di giovedì 8 al “Messina Beerfest 2011”, manifestazione dedicata alla birra, alla musica e allo sport che si svolgerà al Giardino Corallo. La formazione nero-arancio presenterà la nuova stagione accogliendo l’invito degli organizzatori, l’Associazione Culturale MessinaFest, l’Associazione Pianeta Verde e People on the Move che hanno deciso di dedicare un importante spazio alle formazioni locali.

L’Amatori Basket Messina, che si appresta a disputare il settimo campionato consecutivo di C Nazionale, incontrerà così i propri tifosi in un contesto di divertimento che ben si sposa con quello che è lo spirito del team peloritano.
Serata dunque da non perdere per i tifosi nero-arancio che hanno l’occasione di far sentire il sostegno alla propria formazione, gustando, inoltre, le 5 specialità di birra (due bionde, due rosse e una scura) firmata “Villacher”, birra ufficiale della seconda edizione del “Messina Beerfest”.

Da sottolineare come per tutti i sostenitori che hanno sottoscritto la tessera 100X100 Amatori Messina l’ingresso alla serata sarà gratuito. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.messinabeerfest.com. Dopo la Festa della Birra, la squadra sarà ospite di un quadrangolare che si terrà sabato e domenica al PalaBotteghelle di Reggio. Vi parteciperanno le reggine Vis e Jolly, la Planet Catanzaro e appunto Messina.

Intanto la società presieduta da Nino Centorrino oggi alle ore 19:30, presso il palazzetto dello sport di Spadafora, durante l’annuale assemblea della società affiliate della provincia di Messina verrà menzionata per aver partecipato alla finale regionale nella categoria Under 14 Femminile. Nel corso dell’incontro si procederà alla premiazione delle società vincitrici dei campionati provinciali durante l’anno sportivo 2010/2011 e si farà un rapido bilancio della stagione da poco conclusasi e si tracceranno le linee programmatiche della nuova stagione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007