Amatori rugby a caccia della prima vittoria in campionato

Amatori rugby a caccia della prima vittoria in campionato

Amatori rugby a caccia della prima vittoria in campionato

Tag:

sabato 20 Ottobre 2012 - 11:45

I peloritani avranno però di fronte Benevento, un avversario tosto che è partito bene. Fiducioso Bevan Ryan dopo il mezzo passo falso di Civitavecchia

Dopo il mezzo passo falso di Civitavecchia, l’Amatori Rugby Messina prova a conquistare la prima vittoria di questo campionato. L’avversario di turno è il Benevento, squadra di rango e con obbiettivi di primato- La formazione campana, infatti, ha acquisito il parco giocatori dei Gladiatori Sanniti e può contare su un collettivo di tutto rispetto annoverando tra le sue fila atleti che fino allo scorso anno hanno militato nel campionato di serie A2.

La squadra peloritana proverà a far sua la gara affrontando i sanniti a viso aperto e cercando di colmare il gap tecnico con l’aggressività sportiva di cui è capace, trovando quelle soluzioni tecniche efficaci e necessarie a regalare ai numerosi supporters peloritani una meritata vittoria. In settimana, il tecnico Bevan Ryan ha curato le varie fasi di gioco che hanno evidenziato le maggiori lacune nella gara pareggiata con i laziali di Civitavecchia ed nel previsto programma di crescita ha messo a punto alcune strategie, che se applicate con la giusta concentrazione potranno risultare vincenti contro la temibile squadra sannita.

Approfittando di un autunno ancora “estivo” accorreranno sempre più numerosi gli appassionati ad affollare la tribuna dello stadio di “Sperone” per incitare la squadra messinese a dimostrazione dell’attaccamento della città ai colori biancorossi.

Inizia intanto domenica prossima l’avventura agonistica della under 16, che alle ore 10, al “Fussazzo” di Milazzo, affronterà la squadra locale. Sarà un banco di prova importante per la squadra di Giacomo Sanfilippo che testerà la forza di una selezione, quella messinese, che ha sempre regalato tante soddisfazioni alla società del presidente Nello Arena.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007