L'Amatori Rugby Messina va a Rieti per la terza del campionato di B

L’Amatori Rugby Messina va a Rieti per la terza del campionato di B

L’Amatori Rugby Messina va a Rieti per la terza del campionato di B

Tag:

sabato 19 Ottobre 2013 - 10:29

Ancora una trasferta per i messinesi, dopo quella di Frascati e Reggio Calabria, per l’esigenza determinata dal rifacimento del manto erboso. Domenica 27 ottobre la prima partita in casa a Sperone

Gli Amatori Rugby Messina domani, domenica 20 ottobre, al Campo Comunale Fulvio Iacoboni di Rieti incontrano l’Asd Arieti Rugby, per la terza giornata del Campionato di Serie B.

Ancora una trasferta per i messinesi, dopo quella di Frascati e Reggio Calabria, per l’esigenza determinata dal rifacimento del manto erboso. Domenica 27 ottobre la prima partita in casa a Sperone.

Intanto, in questo momento l’unico obiettivo cui guardare è quello di domani: “Andiamo a Rieti con l’unico scopo di immagazzinare punti per risalire la classifica – dichiara il presidente Nello Arena -. Dopo la battuta d’arresto iniziale a Frascati, adesso bisogna non fermarsi più e continuare ad accrescere la determinatezza ritrovata a Reggio Calabria. Certo, gli Arieti sono alla ricerca della prima vittoria di questo campionato e già nelle precedenti giornate hanno dimostrato di essere una squadra che non teme gli avversari, anche se superiori nella carta”.

Per l’Amatori, il coach Bevan Ryan deve ancora fare i conti con l’indisponibilità di un nutrito numero di atleti, quali il capitano Saro Nunnari, Francesco Di Trapani, Ciro Grimaldi, Giorgio Blandino, Edgar Muyodi, Pietro Capodici, Fabio Salvador, Gabriele Sindona, Andrea Bucchiarone, Roberto Purello D’Ambrosio. Ancora fermo Girolamo Bombaci, per la squalifica assegnatagli lo scorso anno, quando gareggiava con l’Heliantide.

Questa la formazione per la sfida con gli Arieti: Salvatore Catania, Antonino Musicò, Francesco Cinà, Gabriele Cappadonia, Andrea Eros Tornesi, Francesco Cipriano, AlessandroMiduri, Salvatore Garozzo, Jacob Gaina, Ash Smith, Andres Brumana, Federico Gorgone,Gianmaria Santilano, Giuseppe Arbuse, Alessandro Aimi.

In panchina: Roberto Lo Re, Alessandro Guglielmo, Angelo Cucinotta, Andrea Morabito, Roberto Placanica, Alessio Barone, Francesco Dejean, Giovanni Milazzo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007