ASD S.S. Milazzo, definito il nuovo staff tecnico. Molti i nomi d’eccellenza

ASD S.S. Milazzo, definito il nuovo staff tecnico. Molti i nomi d’eccellenza

Salvatore Di Trapani

ASD S.S. Milazzo, definito il nuovo staff tecnico. Molti i nomi d’eccellenza

Tag:

domenica 17 Luglio 2016 - 12:18

La S.S. Milazzo pronta ad affrontare la prossima stagione estiva. Definito il nuovo staff tecnico che preparerà la squadra alla prossima stagione calcistica. Sarà Giannicola Giunta a ricoprire il ruolo di allenatore accompagnato dall'allenatore in seconda Giuseppe Nastasi. Giuseppe Bonarrigo e Agostino Di Dio, invece, ricopriranno il ruolo di preparatore atletico e di preparatore dei portieri.

Si definisce il nuovo staff tecnico della S.S. Milazzo che guiderà la squadra nella prossima stagione calcistica. Sarà Giannicola Giunta il nuovo allenatore del Milazzo, accompagnato dall’allenatore in seconda Giuseppe Nastasi. Va invece a Giuseppe Bonarrigo il ruolo di preparatore atletico mentre Agostino Di Dio viene riconfermato nel ruolo di preparatore dei portieri.

Dei veri e propri nomi d’eccellenza, con un passato sportivo non indifferente. Giuseppe Nastasi, classe 1988, infatti, pur avendo intrapreso solo lo scorso anno la carriera di tecnico può vantare sedendo accanto al trainer di Rometta dopo il ritiro dal calcio giocato, è stato un ex difensore e può vantare una presenza in serie B con la maglia del Messina. Ha inoltre preso parte a diversi campionati di Lega Pro con Cosenza, Olbia e Pomezia. Giuseppe Bonarrigo, nato nel 1963, invece, ha già curato la preparazione fisica dei calciatori del Torregrotta, dopo numerose altre esperienze tra cui quella con il Sacro Cuore Milazzo. Entrambi, infine, hanno già lavorato nello staff di mister Giunta al Torregrotta.

Non servono presentazioni per Agostino Di Dio, milazzese acquisito ormai al suo terzo anno consecutivo nello staff tecnico mamertino. A lui si deve la recente formazione della città del Capo con il numero uno sulle spalle.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007